Utenti registrati: 3680

Ci sono 6 utenti registrati e 175 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Deboroh / Bebbo36 / DoNCatoblepas / Super-Chief / jonathan1979

Ultimi commenti

laracelo su Marvel Saga (V1) # 41, laracelo su DC Best Seller: Batman # 9, fede97 su DC Best Seller: Batman # 9, biscotty su Wildcats 3.0 # 2, nickdeckard su Marvel Saga (V1) # 41,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Daken: Dark Wolverine # 5
Copertina di Giuseppe Camuncoli

Daken: Dark Wolverine # 5

Marvel Comics Aprile 2011
Daken
Empire: Act 2, Part 2 (Impero, pt 5)
Daniel Way (script) / Marjorie Liu (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Christian Cornia (art) / Grazia Lobaccaro (art) / Onofrio Catacchio (inks) / Sandu Florea (inks) / Sandu Florea (inks)
Daken ha finto di essere morto per potersi dedicare completamente al suo piano di dominare il mondo. Indossato un nuovo costume che nasconde la sua identità, Daken si dirige a Madripoor, l'isola indocinese gestita segretamente dalla criminalità organizzata e finanziata da un gruppo di potenti banchieri che si occupano del traffico di denaro sporco. Venuto a sapere che Jessan Hoan, la bella vigilante conosciuta come Tiger Tyger sta facendo di tutto per fermare un traffico di giovani destinati al mercato sessuale e ripulire le strade della città, Daken la contatta, le espone il suo piano e infine si offre di aiutarla a far cadere il gruppo bancario e così stravolgere il sistema di poteri di Madripoor. Daken è venuto a conoscenza del luogo in cui avverrà il loro prossimo incontro spiegando a Tiger che i banchieri porteranno con sè i registri in cui sono documentati tutti le transazioni criminali. La prospettiva di colpire il regno del sindacato criminale intriga Tiger che decide di unirisi a Daken per porre fine alla loro presa su Madripoor una volta per tutte. Tuttavia Daken sembra avere altri piani in mente.

22 pagine

protagonisti: Daken, Tyger Tiger

Pubblicazione italiana: Marvel Universe # 9 - Daken Dark Wolverine 1: Impero, Panini Comics (Set 2011)