Utenti registrati: 3688

Ci sono 1 utenti registrati e 109 ospiti attivi sul sito.

Faluros

Ultimi commenti

fede97 su Werewolf by Night Vol 3 # 1, rikkinadir su I Due Ragazzi Morti Detective # 1, Deboroh su , Deboroh su I Due Ragazzi Morti Detective # 1, rikkinadir su I Due Ragazzi Morti Detective # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Monster Edition # 11

Marvel Monster Edition # 11 | World War Hulk

Marvel Italia Agosto 2008
Mythos: Hulk # 1
Hulk
Il mito
Paul Jenkins (script) / Paolo Rivera (art)
23 pagine

da Mythos: Hulk, Marvel Comics - USA (Ott 2006)
Hulk: Nightmerica # 1
Hulk
Nightmerica, pt 1
Robin Laws (script) / Brian Ashmore (art) / Brian Ashmore (inks)
22 pagine

da Hulk: Nightmerica # 1, Marvel Comics - USA (Ago 2003)
Hulk: Nightmerica # 2
Hulk
Nightmerica, pt 2
Robin Laws (script) / Brian Ashmore (art) / Brian Ashmore (inks)
22 pagine

da Hulk: Nightmerica # 2, Marvel Comics - USA (Set 2003)
Hulk: Nightmerica # 3
Hulk
Nightmerica, pt 3
Robin Laws (script) / Brian Ashmore (art) / Brian Ashmore (inks)
22 pagine

da Hulk: Nightmerica # 3, Marvel Comics - USA (Ott 2003)
Hulk: Nightmerica # 4
Hulk
Nightmerica, pt 4
Robin Laws (script) / Brian Ashmore (art) / Brian Ashmore (inks)
22 pagine

da Hulk: Nightmerica # 4, Marvel Comics - USA (Nov 2003)
Hulk: Nightmerica # 5
Hulk
Nightmerica, pt 5
Robin Laws (script) / Brian Ashmore (art) / Brian Ashmore (inks)
22 pagine

da Hulk: Nightmerica # 5, Marvel Comics - USA (Mar 2004)
Hulk: Nightmerica # 6
Hulk
Nightmerica, pt 6
Robin Laws (script) / Brian Ashmore (art) / Brian Ashmore (inks)
22 pagine

da Hulk: Nightmerica # 6, Marvel Comics - USA (Mag 2004)
Hulk Smash # 1
Hulk
Hulk spacca, pt 1
Garth Ennis (script) / John McCrea (art) / Klaus Janson (inks)
22 pagine

da Hulk Smash # 1, Marvel Comics - USA (Mar 2001)
Hulk Smash # 2
Hulk
Hulk spacca, pt 2
Garth Ennis (script) / John McCrea (art) / Klaus Janson (inks)
22 pagine

da Hulk Smash # 2, Marvel Comics - USA (Apr 2001)
World War Hulk: Gamma Corps # 1
Gamma Corps
Acchiappahulk
Frank Tieri (script) / Carlos Ferreira (art) / Sandu Florea (inks)
Alcuni anni fà il generale John Ryker espose ai raggi gamma dei giovani volontari convinto che ricreando l'incidente che diede vita a Hulk avrebbe trovato una cura per la moglie malata di cancro. L'esperimento non portò alla guarigione della moglie, che morì qualche tempo dopo, ma i volontari che si sottoposero ai raggi gamma vennero trasformati in una sorta di supersoldati modificati geneticamente che oggi fanno parte dei Gamma Corps. Oggi, con il ritorno di Hulk sulla Terra più arrabbiato che mai¹, la squadra speciale di Ryker è chiamata nell'arduo compito di fermare la furia del golia verde. Prima però, il gruppo speciale composto da Prodigy, Mess, Mister Gideon e Grey, recupera, da una missione in una base dell'AIM situata in Sud America, un nuovo compagno mutato chiamato Griffin.

23 pagine

protagonisti: John Ryker, Thunderbolt Ross (flashback), Glenn Talbot (flashback), Griffin, Mister Gideon (1ª apparizione), Grey (1ª apparizione), Prodigy (1ª apparizione), Mess (1ª apparizione)

da World War Hulk: Gamma Corps # 1, Marvel Comics - USA (Set 2007)
World War Hulk: Gamma Corps # 2
Gamma Corps
Origini
Frank Tieri (script) / Carlos Ferreira (art) / Sandu Florea (inks)
I Gamma Corps, i soldati mutati dalle radiazioni gamma, si preparando ad affrontare Hulk.
Nell'episodio vengono narrate le origini di quattro dei cinque membri che compongono la squadra.
Il caporale Nichole Martin, dopo aver perso il figlio ed essere rimasta gravemente ferita nel corso di uno scontro tra Hulk e Abominio, per vendicarsi del golia verde ha accettato di diventare la guerriera Mess facendosi sostituire le sue parti mancanti con quelle di un corpo clonato da Abominio.
Timothy Wilkerson si trovava ancora nel grembo materno quando sua madre subì un grave trauma causato dall'improvvisa comparsa di Hulk. Impossibilitato di crescere, il feto di Timothy venne integrato con il DNA del Capo e invecchiato artificialmente per diventare Prodigy, la mente del gruppo.
Il sergente Gideon Wilson, burbero padre di Jim Wilson, dopo essersi sottoposto alle radiazioni gamma, ha acquistato una forza paragonabile a quella di Doc Samson per vendicarsi di Hulk che ritiene responsabile per la morte di suo figlio.
Elliot Franklin, un criminale di secondo piano conosciuto come il Clown, quello del Circo Criminale di Ringmaster, per ottenere la libertà è uscire dal carcere dove viene pestato in continuazione dai Duri, accetta di sottoporsi a un esperimento diventando Griffin, un essere dotato di artigli e di una saliva corrosiva.

23 pagine

protagonisti: John Ryker, Mess, Prodigy, Mister Gideon, Griffin, Jim Wilson (flashback)
apparizioni: Grey, Fancy Dan, Montana, The Ox

da World War Hulk: Gamma Corps # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2007)
World War Hulk: Gamma Corps # 3
Gamma Corps
Amore e guerra
Frank Tieri (script) / Carlos Ferreira (art) / Sandu Florea (inks)
Qualche anno fà, il generale John Ryker riuscì a ottenere un campione del DNA di Hulk per curare la moglie malata di cancro. Inizialmente l'esperimento si rivelò un successo ma poco tempo dopo la moglie iniziò a manifestare una terribile mutazione che la portò in breve tempo a una lenta e agonizzante morte. Ossessionato da Hulk, Ryker qualche tempo più tardi, inizio a utilizzare il DNA di Hulk su dei giovani volontari allo scopo di creare un esercito di soldati mutati dai raggi gamma. Oggi i Gamma Corps si ritrovano ad affrontare Hulk tornato sulla Terra per vendicarsi degli "eroi" che lo hanno esiliato. Uno ad uno, la squadra di Ryker, si avventa contro Hulk e attraverso una strategia pianificata riescono a inniettargli una tossina in grado di farlo regredire ai livelli dell'Hulk grigio. In questo modo, quando è il turno di Grey, il massiccio mutato riesce a spezzare il collo ad Hulk che immobilizzato crolla a terra apparentemente sconfitto.

22 pagine

protagonisti: John Ryker, Mess, Prodigy, Mister Gideon, Griffin, Grey, Hulk

da World War Hulk: Gamma Corps # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2007)
World War Hulk: Gamma Corps # 4
Gamma Corps
Missione "compiuta"
Frank Tieri (script) / Carlos Ferreira (art) / Sandu Florea (inks) / Rudolfo Muraguchi (inks)
Il generale John Ryker, utilizzando un campione del DNA di Hulk, nel corso degli anni ha condotto degli esperimenti su militari e giovani volontari allo scopo di potenziarli geneticamente e dare vita a un esercito di supersoldati. Mentre la maggior parte di questi, trattati come cavie e carne da macello, persero la vita, alcuni di loro, un gruppo di persone la cui vita sembrerebbe essere stata rovinata da Hulk, oggi formano i Gamma Corps. Il mutato Grey sembra essere l'esperimento più riuscito: fratello minore del colonnello Glenn Talbot, Brian, che in un primo momento sembra aver scelto di sottoporsi all'esperimento per vendicarsi della morte del fratello, è una sorta di ibrido tra l'Hulk grigio e il Capo. E' stato lui ha dare il colpo finale ad Hulk spezzandogli il collo e fornendo alla squadra l'illusione di aver sconfitto definitivamente il golia verde. Peccato che le menti del gruppo non hanno considerato il sistema rigenerante di Hulk che in poco tempo gli permette di rigenerare il collo rotto e di riprendersi dagli effetti della tossina che lo aveva regredito. I Gamma Corps si ritrovano così nuovamente ad affrontare Hulk ma questa volta il gigante di giada, dopo essersi sbarazzato di Griffin (l'elemento più instabile del gruppo), facendo uso della ragione riesce a convincere i suoi avversari di non essere il responsabile dalle loro tragedie. Quando Mess si rende conto che suo figlio è stato ucciso da Abominio, che la causa delle condizioni di Prodigy era la dipendenza dell'eroina della madre, che il figlio di Mister Gideon è morto di AIDS e che Grey, così come i suoi compagni, è stato ingannato dal generale John Ryker facendo presa sulla sua fragile psicologia, i Gamma Corps finiscono per ribellarsi e Hulk si ritrova degli inaspettati alleati.

24 pagine

protagonisti: Grey, Mess, Mister Gideon, Prodigy, Griffin, John Ryker, Hulk

da World War Hulk: Gamma Corps # 4, Marvel Comics - USA (Gen 2008)