Utenti registrati: 2762

Ci sono 2 utenti registrati e 40 ospiti attivi sul sito.

tostoinu / Zogo79

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 36

L'Età degli Eroi! Grandi emozioni per la nuova, avveniristica armatura di Iron Man, il "pezzo di hardware" più avanzato del mondo! Intanto la nuova compagnia del rinato Tony Stark sfida il mondo dell'industria e della finanza con un'iniziativa shock: superenergia a basso costo per tutti! C'è chi ci ha rimesso le penne per molto meno. Di Fraction e Larroca.
I figli dei Vendicatori! Hulk, l'uomo più intelligente del mondo! Un ammasso di macerie! È quanto trovano i Vendicatori nell'ultima versione del futuro secondo Kang il Conquistatore! Di Bendis e Romita Jr.

Altre versioni di questo albo:

Iron Man e i potenti Vendicatori # 36

Marvel Italia Marzo 2011
Invincible Iron Man vol 1 # 26
Iron Man
Stark Resilient, pt 2: Visionari
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Tony Stark sta costruendo una nuova compagnia dal nulla, la Stark Resilient. Il suo obiettivo è quello di mettere a disposizione dell'umanità, l'energia a repulsori che anima Iron Man e il suo stesso cuore. Insieme a Pepper Potts, segretaria personale e suo braccio destro, Tony Stark intende avvalersi di gente valida è per questo ha contattato Carson Wyche, un suo ex dipendente che licenziò in passato, chiedendogli di diventare suo socio in affari. Wyche sta lavorando a delle automobili sportive elettriche e quando Tony Stark gli propone di usare l'energia a repulsori per farle funzionare accetta l'offerta. Nel frattempo il nostro eroe ha costruito una nuova armatura "liquida" che controlla mentalmente e che gli si crea addosso quando lo desidera. Nonostante abbia perso i ricordi degli avvenimenti più recenti, Tony si è informato sulla Guerra Civile che lo ha visto protagonista e per evitare che si ripeti quanto accaduto consegna a Maria Hill una chiavetta USB, da consegnare a Capitan America, con tutti i dati riguardanti la sua nuova armatura di Iron Man e un codice per bloccarla nel caso perdi nuovamente la testa. Intanto Justine e Sasha Hammer assoldano il mercenario Spymaster per distruggere sul nascere la nuova compagnia di Tony Stark.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Maria Hill, Pepper Potts, James Rhodes, Carson Wyche (1ª apparizione), Spymaster, Sasha Hammer, Justine Hammer

da Invincible Iron Man vol 1 # 26, Marvel Comics (Lug 2010)
Avengers vol 4 # 2
Avengers
I Prossimi Vendicatori, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks)
I Vendicatori accolgono tra le loro fila Noh-Varr, l'alieno Kree che ora si fa chiamare Protector, reduce da una battaglia contro Titanium Man. Noh-Varr è in grado di costruire la macchina del tempo necessaria ai Vendicatori per recarsi nel futuro descritto da Kang. Mentre Maria Hill riferisce a Bucky i suoi timori sulla missione, alla Torre dei Vendicatori, Tony Stark e Noh-Varr costruiscono la macchina del tempo. Appena terminato, il dispositivo viene attivato proiettando delle immagini di tutti i possibili futuri. Individuato il futuro che riguarda i loro possibili figli, il flusso temporale si interrompe improvvisamente e per qualche istante compare l'immagine del vecchio Hulk. Secondo Noh-Varr, il tempo è stato spezzato proprio da Kang. Mentre gli eroi cercano di organizzarsi, vengono attaccati da Wonder Man contrario alla nascita dei Vendicatori. Noh-Varr lo affronta scaraventandolo fuori dal palazzo. Wonder Man si prepara a tornare alla carica, quando improvvisamente scompare così come era apparso. I Vendicatori cercano di risistemare la macchina del tempo ma vengono nuovamente interrotti ritrovandosi di fronte i cavalieri dell'Apocalisse.

22 pagine

protagonisti: Iron Man, Thor, Hawkeye, Wolverine, Spider-Man, Captain America (James Barnes), Spider Woman, Maria Hill, Steve Rogers, Protector (Noh-Varr), Wonder Man, Titanium Man I, Apocalypse
apparizioni: Edwin Jarvis

da Avengers vol 4 # 2, Marvel Comics (Ago 2010)
Avengers Academy # 1
Avengers Academy
Curriculum
Christos Gage (script) / Mike McKone (art) / Mike McKone (inks)
Durante il Regno Oscuro, Norman Osborn aveva usato l'Iniziativa per reclutare giovani dotati di super-poteri compiendo su di loro crudeli esperimenti al fine di poter usare le loro capacità per i suoi scopi. Dopo la cattura di Osborn, l'Iniziativa è stata sciolta e ora alcuni di questi giovani reclute sono stati affidati ad Hank Pym per essere addestrati secondo i valori dei Vendicatori. Tra gli insegnanti di questa particolare scuola, oltre a Pym, troviamo la donna felina Tigra, l'ex New Warriors Justice, il mutante velocista Quicksilver e Robbie Baldwin tornato a indossare il costume di Speedball. I giovani eroi del domani, gli studenti dell'accademia dei Vendicatori sono Jeanne "Finesse" Foucault, Ken "Mettle" Mack, Jennifer "Hazmat" Takeda, Humberto "Rettile" Lopez, Maddy "Veil" Berry e Brandon "Sriker" Sharpe. Finesse è una polimata, impara tutto ciò che vede, sia che si tratti di uno stile di combattimento che di una materia scolastica, questo suo potere, però, gli impedisce di relazionarsi con le persone normali. Mettle è un ragazzo il cui corpo e composto da iridio vivente, è praticamente indistruttibile ma non provando sensazioni fisiche è isolato dal mondo. Hazmat può produrre diversi tipi di radiazioni e questo la costringe a rimanere sempre chiusa dentro una tuta di contenimento perché un contatto fisico prolungato con lei può essere mortale. Rettile, il capo della squadra, è capace di trasformarsi in diversi tipi di dinosauro. Veil può trasformarsi in molti tipi di gas, il suo corpo però sta perdendo lentamente coesione e in futuro è destinata a dissolversi. Striker è in grado di generare una grande quantità di elettricità e vuole sempre i riflettori puntati su di sé. Ai ragazzi gli è stato detto di essere stati scelti in quanto speciali, tuttavia, presto scoprono che Pym li tiene sotto la sua custodia perché teme che in realtà possano diventare degli psicopatici criminali.

22 pagine

protagonisti: Veil (1ª apparizione), Hazmat (1ª apparizione), Finesse (1ª apparizione), Mettle (1ª apparizione), Reptil, Striker (1ª apparizione), Wasp (Henry Pym), Justice, Tigra, Speedball, Quicksilver, Norman Osborn (flashback)

da Avengers Academy # 1, Marvel Comics (Ago 2010)