Utenti registrati: 2860

Ci sono 3 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / Vihix / crimson

Ultimo commento

Mordakan su Dragonero - Il ribelle # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Iron Fist # 13
Copertina di Kaare Andrews

Immortal Iron Fist # 13

Marvel Comics Maggio 2008
Iron Fist
The Seven Capital Cities of Heaven, Round 6 (Le sette capitali del paradiso, pt 6)
Ed Brubaker (script) / Matt Fraction (script) / David Aja (art) / Kano (art) / Tonci Zonjic (art) / David Aja (inks) / Kano (inks) / Tonci Zonjic (inks)
Passato. Fuggito dalla città magica di K'un-L'un, il giovane Wendell Rand, frustrato e pieno di rabbia per non essere riuscito ad affrontare il drago Shou-Lao, trova, in una baracca di un piccolo villaggio del Tibet, il suo ex mentore, Orson Randall, perso tra le droghe in uno stato confusionale. La rabbia di Wendell svanisce sostituendosi alla compassione per il suo mentore caduto in disgrazia.
Presente. Nelle fredde e innevate montagne dell'Himalaya, Xao insieme ai soldati dell'Hydra, rapito Jeryn Hogarth e sua madre e catturato Luke Cage, Misty Knight e Collen Wing, si prepara ad aprire un portale verso la città mistica di K'un-L'un per lanciargli contro un treno magnetico riempito di esplosivo. Intanto all'interno della città, mentre Danny Rand, l'attuale Pugno d'Acciaio, ha un confronto verbale con Nu- An, il Ti-Yu di K'un-L'un accusato di corruzione, Lei Kung il Tonante, avvertito da Danny del tentativo di distruggere la città dall'esterno, dopo aver dato vita a una legione di guerrieri istruendo in segreto le donne della città all'arte del combattimento, ottiene l'appoggio del Principe degli Orfani e delle altre Armi Immortali che si uniscono insieme a lui per contrastare la minaccia esterna. Solo Davos, al momento, si rifiuta di appoggiare suo padre non volendo credere alla corruzione del Yu-Ti e tanto meno all'intenzione di Xao (suo alleato contro Pugno d'Acciaio), nel distruggere K'un-L'un e le altre capitali del Paradiso. Nel frattempo, all'esterno, Xao, riesce ad aprire un varco nella città mistica, ma la gioia per il successo dell'impresa viene offuscata quando si ritrova di fronte Pugno d'Acciaio e tutte le altri Armi Immortali pronti ad affrontarlo.

22 pagine

protagonisti: Iron Fist, Wendell Rand (flashback), Orson Randall (flashback), Lei Kung the Thunderer, Jeryn Hogarth, Luke Cage, Misty Knight, Colleen Wing, Prince Of Orphans, Fat Cobra, Tiger's Beautiful Daughter, Bride of Nine Spiders, Dog Brother n.1, Steel Serpent, Yu-Ti, Xao

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 82 - Iron Fist 3: Le sette capitali del paradiso, pt 2, Marvel Italia (Ago 2009), Marvel Omnibus # 63 - L'immortale Iron Fist, Panini Comics (Apr 2017)