Utenti registrati: 5497

Ci sono 6 utenti registrati e 255 ospiti attivi sul sito.

IlBunny / Deboroh / loremacchia / Besta / laracelo / Dariodoh

Ultimi commenti

majinberto su The Immortal Thor # 4, Crimen2007 su The Immortal Thor # 4, majinberto su The Immortal Thor # 4, laracelo su Aquaman/Jabberjaw Special # 1, max2001 su Aquaman/Jabberjaw Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 2 # 612
Copertina di Carlos Pagulayan

The Incredible Hulk vol 2 # 612

Marvel Comics Ottobre 2010
Hulks
Dark Son, Part 1: Earth
Greg Pak (script) / Tom Raney (art) / Scott Hanna (inks)
All'indomani del fallito tentativo di colpo di stato compiuto dal Capo, Hulk e la sua "famiglia" (composta da Skaar, Korg, Bomba-A, She-Hulk, Savage She-Hulk, e la She-Hulk Rossa) si nascondono dalle autorità governative cercando di mantenere un profilo basso. Betty Ross sta attraversando un momento difficile provata per essere stata plagiata dall'Intelligencia che l'ha trasformata nella She-Hulk Rossa ordinandogli di uccidere suo padre e il suo ex marito. Bruce Banner cerca di avvicinarsi a lei mostrandogli l'anello del loro matrimonio ma Betty si scansa asserendo che non sono più sposati dal momento che da tempo è legalmente morta. Di fronte all'insistenza del suo ex marito, Betty si trasforma nella She Hulk Rossa finendo per scaricare tutta la sua aggressività contro una vicina pattuglia della polizia. Bruce attiva il suo campo protettivo e cerca di calmarla ma non ottenendo nessun risultato è costretto a trasformarsi in Hulk e a combattere contro di lei.

15 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), A-Bomb, She-Hulk, Korg, She-Hulk (Lyra Walters), Skaar, Red She-Hulk (Betty Ross)

Pubblicazione italiana: Marvel Icon # 2 - L'incredibile Hulk: Dark son, Panini Comics (Ott 2011)
Hiro-Kala
Dark Son, Part 2: K'ai
Greg Pak (script) / Scott Reed (script) / Brian Ching (art) / Victor Olazaba (inks)
Hiro-Kala (figlio di Hulk e di Caiera e fratello di Skaar) è diventato il re del popolo di K'ha dopo aver usato il potere dall'Uni-Mente per salvare il loro mondo agonizzante. Sedato una rivolta da parte dei dissidenti guidati dall'Asciere Bone, Hiro-Kala, privo dell'Antico Potere, si dirige dall'Uni-Mente per chiedergli il potere necessario per scaldare il pianeta condannato alla glaciazione. Il figlio di Hulk ha affidato l'Antico Potere all'Uni-Mente convinto che sia una piaga dell'universo. L'Uni-Mente trascina Hiro-Kala nei ricordi di quando lui stava nel grembo della madre insieme a suo fratello Skaar. Quando la nave che portò Hulk sul pianeta Sakaar esplose, i fratelli furono separati alla loro traumatica nascita e sua madre morì. Hiro-Kala sopravvisse grazie al potere di trarre energia dal pianeta venendo cresciuto da un sacerdote ombra superstite. Terminato di scandagliare le sue origini, l'Uni-Mente scatena contro Hiro-Kila i suoi guerrieri.

15 pagine

protagonisti: Hiro Kala, Axeman Bone

Pubblicazione italiana: Marvel Icon # 2 - L'incredibile Hulk: Dark son, Panini Comics (Ott 2011)