Utenti registrati: 2973

Ci sono 0 utenti registrati e 29 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Fmedici su DC Multiverse # 37

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Hulk vol 1 # 15
Copertina di Ed McGuinness

Hulk vol 1 # 15

Marvel Comics Novembre 2009
Red Hulk
Code Red, Part 2: Collision (Codice rosso, pt 2: Collisione)
Jeph Loeb (script) / Ian Churchill (art) / Mark Farmer (inks)
Il sempre più misterioso Hulk Rosso, convinto che la mutante Domino sia venuto a conoscenza della sua identità, ha assemblato una squadra di antieroi per dargli la caccia. Il gruppo, guidato dallo stesso gigante rosso, è composto da Deadpool, il Punitore, Thundra, la Dinamo Cremisi ed Elektra. Domino, in suo aiuto, ha chiamato gli X-Force, la squadra di mutanti in cui attualmente milita, guidata dall'artigliato mutante Wolverine. In breve tempo i protagonisti di entrambi gli schiarimenti si affrontano l'uno contro l'altro. Arcangelo combatte contro la Dinamo Cremisi, Warpath se la vede con Deadpool, il Punitore affronta X-23 mentre Domino si difende prima dall'attacco di Thundra e poi da quello di Elektra. Nel frattempo Rulk combatte contro Wolverine venendo colpito al volto dai suoi artigli rimanendo momentaneamente cieco e in balia del suo avversario. Improvvisamente la battaglia viene interrotta dall'ingresso in scena di una She-Hulk rossa con in mano la pistola di Domino e il sai di Elektra.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Red She-Hulk (1ª apparizione), Deadpool, Punisher, Thundra, Crimson Dynamo XIII, Elektra, Domino, Warpath, Archangel, X23 (Laura Kinney), Wolverine

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 162, Marvel Italia (Giu 2010), Supereroi - Il Mito # 10 - Hulk Rosso: Mai più Hulk, RCS Quotidiani (Gen 2014)