Utenti registrati: 4354

Ci sono 1 utenti registrati e 229 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

crimson su Giovani Titani 1 # 5, AL_Styles su Mondadori Oscar Ink # 109, majinberto su Amazing Spider-Man vol 5 # 84, fede97 su Marvel Miniserie # 254, Emanuele676 su Marvel Greatest Hits # 25,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Guardians of the Galaxy vol 2 # 18

Guardians of the Galaxy vol 2 # 18

Marvel Comics Novembre 2009
Guardians of the Galaxy
Other Worlds, Other Wars (Altri mondi, altre guerre)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Wes Craig (art) / Wes Craig (inks)
Star-Lord, Jack Flag, Mantis, Bug e Cosmo sono stati scaraventati in un futuro alternativo nel quale i Guardiani della Galassia del 31° secolo guidati da Killraven combattono in una New York post apocalittica gli invasori alieni conosciuti come i Custodi. Mentre i nostri protagonisti si chiedono come sono riusciti a salvarsi, quando solo pochi istanti prima stavano precipitando in un sole morente, Star-Lord si rende conto di essere diventato anziano, che Mantis è una neonata, Cosmo è diventato un cucciolo e Bug è stato trasformato in un adolescente. L'unico a conservare la sua età è Jack Flag. Le due squadre di Guardiani si alleano, difendendosi da un gruppo di Tripoidi meccanici, e trovando rifugio in un edificio abbandonato. Quando Jack dice a Starhawk che ha un aspetto diverso rispetto alla versione femminile con cui ha avuto a che fare recentemente, quest'ultimo recupera improvvisamente i ricordi di tutti gli Starhawks che lo hanno preceduto, spiegando ai nostri eroi che il tempo è stato danneggiato e che loro sono alla deriva del tempo, come delle anomalie, continuando ad alterarsi temporalmente fino alla loro morte. Decisi a tornare nel loro tempo, Star-Lord e compagni penetrano nella villa dei Vendicatori, diventata il quartier generale dei Custodi, per utilizzare la macchina del tempo del Dottor Destino. Prima di potere attivare la macchina, i nostri protagonisti vengono scagliati in un altra versione alternativa del futuro, atterrando in un futuro dominato dal Magus e dalla Chiesa Universale della Verità.

22 pagine

protagonisti: Star-Lord, Jack Flag, Bug, Mantis, Cosmo, Killraven, Charlie-27, Nikki, Starhawk, Hollywood

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 67 - Realm of kings, pt 1, Marvel Italia (Feb 2011), Marvel Monster Cosmici # 7 - Guardiani della Galassia, vol 2, Panini Comics (Ott 2014), Guardiani della Galassia (Serie Oro) # 17 - A pochi secondi dalla fine, Panini Comics (Ago 2017)