Utenti registrati: 3434

Ci sono 0 utenti registrati e 73 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Immortus su DC Black Label # 3, crimson su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 344

Canto del cigno per i Fantastici Quattro di Hickman! Assisteremo al grande ritorno del Dottor Destino e al congedo del Franklin Richards del futuro! Disegni di Stegman e Dragotta! Finale imperiale per il Sub-Mariner di Lee & Colan! Namor dovrà respingere le minacce dell'Impero Segreto e del perfido generale Krang!

Fantastici Quattro (II) # 344 | Come diventare un Dio

Panini Comics Maggio 2013
Fantastic Four vol 1 # 611
Fantastic Four
Fondazione
Jonathan Hickman (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
A seguito della battaglia con i Celestiali, il Dottor Destino è rimasto al di là del Ponte, la dimensione che il consiglio dei Reed aveva come base operativa. Adorato da versioni alternative lobotomizzate di se stesso provenienti dal multiverso, Victor Von Doom ha trovato il Guanto dell'Infinito grazie al quale ha raggiunto l'universo privo di vita distrutto dal Reed di quella dimensione¹ e gli ha ridato vita forgiandolo a sua immagine e somiglianza. Nonostante sia diventato un dio le creature che lui stesso ha creato gli si sono rivoltate contro e ora è tenuto prigioniero. Nel presente la Valeria del futuro convince suo padre e nonno Richards ad andare a recuperare Destino. Attraversato il Ponte e trovato l'unico portale ancora funzionante, Reed e Nathaniel lo attraversano, lasciando Valeria fuori pronta a chiudere il varco nel caso di pericolo. In breve tempo i due Richards finiscono nell'universo di Destino dove scoprono che Victor è tenuto prigioniero da sei individui, tre sacerdoti della magia e tre scienziati. Costretti ad affrontare un guerriero che monta un enorme drago, Reed e Nathaniel riescono a liberarlo e aiutati dai Destini lobotomizzati raggiungono il nostro universo. Il varco viene distrutto da Valeria e Destino ringrazia, a modo suo, Reed e compagni per averlo liberato. Terminata anche questa ultima missione Nathaniel comunica a Reed l'intenzione di continuare il suo viaggio dimensionale per incontrare i Reed che ha lasciato orfani nella guerra con i suoi corrispettivi, mentre la Valeria adulta pensa che sia arrivato il momento dei saluti per continuare la sua operache a quanto sembra è quello di creare portali per altre dimensioni.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Nathaniel Richards, Future Valeria Richards, Doctor Doom
apparizioni: Invisible Woman

da Fantastic Four vol 1 # 611, Marvel Comics - USA (Dic 2012)
FF vol 1 # 23
FF
Corri
Jonathan Hickman (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
Il Franklin Richards del futuro si appresta a lasciare il nostro universo. Prima di andare per la sua strada, saluta la sua controparte giovane dandogli dei regolamenti su come adoperare lo sgabuzzino della sua stanza nella quale il giovane Franklin utilizza tutti i suoi poteri e la sua creatività per vivere avventure fantastiche insieme all'amico Pulce. Il Franklin adulto gioca tutto il giorno insieme ai due bambini fino a quando il suo io giovane crolla e mettendolo a letto gli da il saluto della buonanotte. Subito dopo si reca da Valeria, che stà tenendo una lezione particolarmente sgradita ai ragazzi della Fondazione, e poi passa il resto della serata con Ben e Johnny a mangiare, bere e a raccontare storie di un futuro che non avvereranno mai dal momento che il presente è stato modificato. Alla fine giunge il momento di salutare i suoi genitori. Susan e Reed gli chiedono se sono stati dei buoni genitori. Franklin li abbraccia e gli risponde che hanno fatto un lavoro perfetto.

22 pagine

protagonisti: Franklin Richards, Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Valeria Richards, Leech
apparizioni: Dragon Man, Wu, Vil, Mik, Korr, Turg, Tong, Artie, Bentley 23, Alex Power, Onome

da FF vol 1 # 23, Marvel Comics - USA (Dic 2012)
Tales To Astonish # 84
Sub-Mariner
Come una bestia in gabbia!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Dick Ayers (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 84, Marvel Comics - USA (Ott 1966)
Tales To Astonish # 85
Sub-Mariner
...e qualcuno morirà!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Bill Everett (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 85, Marvel Comics - USA (Nov 1966)
Tales To Astonish # 86
Sub-Mariner
La furia del generale krang!
Stan Lee (script) / Jerry Grandenetti (art) / Bill Everett (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 86, Marvel Comics - USA (Dic 1966)
Tales To Astonish # 87
Sub-Mariner
Il momento della verità
Stan Lee (script) / Bill Everett (art) / Bill Everett (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 87, Marvel Comics - USA (Gen 1967)