Utenti registrati: 2836

Ci sono 0 utenti registrati e 35 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Fmedici su Star Wars vol 2 # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 309

Fantastici Quattro (II) # 309

Panini Comics Giugno 2010
Fantastic Four vol 1 # 572
Fantastic Four
Risolvere ogni cosa, pt 3
Jonathan Hickman (script) / Dale Eaglesham (art) / Dale Eaglesham (inks)
I Celestiali, gli dei cosmici che forgiano la vita dell’universo, hanno attaccato il Consiglio interdimensionale dei Reed Richards per usarlo come testa di ponte per le loro conquiste. Lo scontro è violento ma la resistenza dei vari Mister Fantastic, nonostante svariate vittime, riesce ad arginare l'avanzata degli dei spaziali, consentendo al "nostro" Reed di tornare nella propria dimensione e recuperare delle armi con cui combatterli. Nel frattempo Johnny e Ben partono per la loro vacanza su Nu-World, con un paio di passeggeri clandestini, ovvero Franklyn e Valeria che di nascosto hanno deciso di seguire gli zii. Intanto Reed torna dal Consiglio con dei fucili entropici che permettono di sconfiggere e allontanare i Celestiali. Terminata la battaglia, Reed capisce che il prezzo per risolvere ogni cosa è perdere ogni cosa, rinunciare alla propria famiglia e alle persone che ama, così, ripensando alle parole di suo padre, che lo spronava a diventare un amico, un marito ed un padre migliore di lui, decide di abbandonare il Consiglio e tornare a casa per riabbracciare sua moglie.

22 pagine

protagonisti: Mr. Fantastic (Reed Richards), Invisible Woman (Sue Richards), Human Torch (Johnny Storm), Thing (Ben Grimm), Franklin Richards, Valeria Richards

da Fantastic Four vol 1 # 572, Marvel Comics (Dic 2009)
New Avengers Guest Starring the Fantastic Four # 1
Marvel Super Heroes
Special Guests
Brian Michael Bendis (script) / Dan Jurgens (art) / Sandu Florea (inks)
22 pagine

da New Avengers Guest Starring the Fantastic Four, Marvel Comics (Mag 2005)
Black Panther vol 5 # 8
Black Panther
Potere, Pt 2
Jonathan Maberry (script) / Will Conrad (art) / Will Conrad (inks)
Negli Stati Uniti Shuri e la sua squadra raccolgono informazioni riguardo l'agguato in cui sono stati coinvolti scoprendo che parte della tecnologia di cui gli assalitori si sono serviti è di origine Atlantidea. Nel frattempo, in Wakanda, mentre alcuni esponenti politici rimproverano la principessa reggente Shuri di non interessarsi ai problemi reali del paese, lacerato da una grave crisi economica, T'Challa, debilitato fisicamente e privato dei poteri della Pantera Nera, cerca di rimettersi in forma allenandosi duramente malgrado i medici siano preoccupati per le sue condizioni. Senza dire nulla ai suoi cari, T'Challa sta mettendo in piedi una truppa di Dora Milaje che siano in grado di battersi con dei robot ed evitare le scariche di energia. Inoltre, deciso a ottenere dei nuovi poteri, T'Challa consulta lo stregone Zawaviri. Intanto negli Stati Uniti, Shuri, dotata di armi e gadget all'avanguardia, nei panni della Pantera Nera penetra nella sede dell'Hex una società legata a un uomo che si è fatto una reputazione vendendo tecnologie a gruppi politici estremisti. Poco dopo essere entrata in possesso di alcuni dati viene sorpresa da una donna chiamata Ohyaku che armata di fruste che emettono scariche di energia la impegna in un duro scontro. Alcune persone osservano la battaglia non preoccuppandosi del suo esito dal momento che i dati che Shuri ha recuperato la svieranno dal suo vero obiettivo portandola dritta da Namor.

22 pagine

protagonisti: Black Panther (Shuri), T'Challa, Ramonda, N'Iix, Zakar, Ohyaku (1ª apparizione)
apparizioni: Storm

da Black Panther vol 5 # 8, Marvel Comics (Nov 2009)
Astonishing Tales # 8
Dr. Doom
...eppure si dice che è magia!
Gerry Conway (script) / Gene Colan (art) / Tom Palmer (inks)
Il Dottor Destino, come ogni anno in una notte di mezza estate, si fa accompagnare dal vecchio amico di famiglia Boris in una fredda stanza sotterranea del suo castello dove, attraverso dei vecchi incantesimi e rituali di magia nera, evoca dei demoni per poter redimere l'anima perduta di sua madre morta. In una notte tempestosa, Destino si ritrova così ad affrontare la sfida che i demoni gli propongono ma, così come è accaduto in passato, anche questa volta viene sconfitto ed é costretto a rinviare al prossimo anno la sfida per poter salvare l'anima dell'amata madre dai gironi dell'inferno.

10 pagine

protagonisti: Doctor Doom

da Astonishing Tales # 8, Marvel Comics (Ott 1971)