Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 308

Fantastici Quattro (II) # 308 | Chi e' la nuova Pantera Nera?

Panini Comics Maggio 2010
Fantastic Four vol 1 # 571
Fantastic Four
Risolvere ogni cosa, pt 2
Jonathan Hickman (script) / Dale Eaglesham (art) / Dale Eaglesham (inks)
Esplorando gli effetti delle sue scelte sulle realtà alternative, Reed Richards ha scoperto l'esistenza del Consiglio, un comitato interdimensionale di attivisti costituito interamente da versioni alternative di se stesso. Dopo aver contribuito a sventare l'attacco di Galactus su earth-2010, Reed viene invitato dai membri più alti del Consiglio a vedere l'operato e le tecnologie con le quali intendono "risolvere ogni cosa". Quando i membri più alti del Consiglio gli offrono di entrare nell'organizzazione Reed, sperimentato pregi e difetti, nonostante continui a trascurare la moglie Susan e la famiglia, decide lo stesso di farne parte e fornire il suo aiuto per il bene dell'umanità. Nel frattempo i Celestiali attaccano il gruppo, favoriti dal tradimento di uno dei Reed Richards.

22 pagine

protagonisti: Mr. Fantastic (Reed Richards), Invisible Woman (Sue Richards), Human Torch (Johnny Storm), Thing (Ben Grimm), Franklin Richards, Valeria Richards

da Fantastic Four vol 1 # 571, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Black Panther vol 5 # 7
Black Panther
Potere, pt 1
Reginald Hudlin (script) / Jonathan Maberry (script) / Will Conrad (art) / Will Conrad (inks)
In seguito all’attentato subito dal Dr. Destino che ha ridotto T’Challa all’invalidità, Shuri, la sua sorellastra, ha assunto il manto della Pantera Nera. Mentre l'opinione pubblica si chiede se la ragazza sarà in grado di sostituire un leader carismatico come T'Challa rimasto nel cuore della popolazione, Shuri, dopo aver reso omaggio hai caduti del Wakanda, compie un viaggio diplomatico negli Stati Uniti durante il quale incontra il presidente Oabama. Dopo il colloquio, Shuri viene avvicinata dall’agente del Dipartimento di Stato Everett K. Ross, che ha accompagnato il fratello per un lungo periodo. I due vengono attaccati da tre sicari in armatura che una volta sconfitti dalla nuova Pantera Nera vengono vaporizzati senza lasciare tracce. I wakandiani che hanno seguito Shuri nel suo viaggio negli Stati Uniti scoprono, da quel poco che sono riusciti a recuperare, che gli attentatori usavano armi wakandiane e minijet delle industrie Stark. Nel frattempo, in Wakanda, T’Challa cerca di recuperare le forze radunando segretamente il suo esercito di Dora Milaje, le guardie del corpo del re del Wakanda.

22 pagine

protagonisti: Black Panther (Shuri), T'Challa, Everett Ross, Zakar (1ª apparizione), N'Iix (1ª apparizione), Broker (1ª apparizione)
apparizioni: Storm, Barack Obama

da Black Panther vol 5 # 7, Marvel Comics - USA (Set 2009)
She-Hulk vol 2 # 38
She-Hulk
Proporzioni eroiche, pt 2
Peter David (script) / Steve Scott (art) / Vincente Cifuentes (inks)
She-Hulk è ospite di Mallory Book al Timely Plaza, quando sente all'improvviso una voce nella sua testa che gli ordina di "rinnegarla". La voce è quella di Jazinda la quale le rivela di aver messo un impianto psichico nella sua testa la prima volta che si incontrarono per paura che lei la tradisse. She-Hulk si sente violata, ma Jazinda dice di essere stata catturata dal governo facendogli promettere di negare di essere a conoscenza della sua natura skrull perchè non vuole comprometterla. La comunicazione si interrompe e i medici, coadiuvati dal dottor Knox, iniziano a testare la resistenza al dolore di Jazinda sottoponendola a crudeli torture. Nel frattempo She-Hulk chiama la sua amica Susan Richards, la Donna Invisibile dei Fantastici Quattro, che messa al corrente di quanto accaduto, cerca di scoprire dove sia stata portata Jazinda. She-Hulk vorrebbe coinvolgere anche le altre Liberatrici, ma avendo nascosto loro la vera natura di Jazinda, ha paura che le sue compagne non siano tanto disposte a liberare una skrull e sfidare il governo degli Stati Uniti. Quando poco dopo She-Hulk viene raggiunta da due agenti del Dipartimento di Sicurezza Nazionale che gli chiedono i suoi legami con Jazinda, la nostra eroina nega di aver saputo che la sua collega fosse una Skrull. Nel frattempo, Jazinda muore e il dottor Knox comincia la sua dissezione. Grazie al suo potere di resurrezione, Jazinda torna in vita e Knox, sadicamente, inizia a ucciderla ripetutamente mettendo alla prova questa sua capacità. She-Hulk, in compagnia di Mallory Book, viene portata alla base per vedere la Skrull. Di fronte alle ripetute torture a cui è sottoposta la sua amica, She-Hulk si ribella. Peccato che questo era solo un test per valutare la sua affidabilità, e Manfred Heller, vecchio nemico di She-Hulk, si rivela tra i dottori trasformandosi nell'Uomo Elefante. Nel corso della successiva battaglia entrano in scena le Liberatrici che aiutano She-Hulk a sconfiggere il suo nemico e liberare Jazinda. Mandato all'aria  la sua riabilitazione, She-Hulk si allontana con Jazinda e le Liberatrici mentre Mallory Book le promette che riuscirà a sistemare tutto grazie i suoi contatti. Poco tempo dopo, Mallory Book riferisce a una misteriosa commissione (la quale sembra aver tramato nell'ombra contro She-Hulk in tutti questi mesi), che il loro piano è stato compromesso, ordinando ai cinque misteriosi individui di chiudere il fascicolo riguardante She-Hulk.

32 pagine

protagonisti: She-Hulk, Jazinda, Invisible Woman, Valkyrie, Thundra, Mallory Book, Behemoth

da She-Hulk vol 2 # 38, Marvel Comics - USA (Apr 2009)