Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro # 62

Fantastici Quattro # 62 | Tradimento!

Star Comics Febbraio 1992
Fantastic Four Vol 1 # 287
Fantastic Four
Prigioniero della carne
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Joe Sinnott (inks)
Mentre la Donna Invisibile, She-Hulk e Wasp sono dal parrucchiere, la loro quite viene infranta da un improvviso assalto alla vicina ambasciata di Latveria. Le donne intervengono, riscontrando che l'assaltatore pare essere l'Uomo Invincibile, il quale asserisce che Destino tiene prigioniera la sua famiglia nell'ambasciata. Le donne aiutano quindi l'uomo a penetrare del palazzo, ma solo per scoprire che, in realtà. l'uomo in questione non è altro che il Dottor Destino stesso, impossessatosi del corpo di un civile: Norman McArthur. Destino spiega che, durante la recente battaglia tra Tyros e Silver Surfer in cui il monarca di Latveria pareva aver perso la vita, all'oscuro di tutti, prima di essere disintegrato, era riuscito a prendere possesso del corpo di un civile. Ora, Destino aveva bisogno di rientrare nell'ambasciata per aggiornare i sistemi di accesso latveriani, aggiornandoli al suo nuovo aspetto. Ora Destino tiene in trappola le eroine, e Peggy McArthur, ex moglie di Norman. Sue, di nascosto, riesce però ad attivare un segnalatore per richiamare la Torcia Umana.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, She-Hulk, Human Torch, Wasp, Alicia Masters, Doctor Doom

da Fantastic Four Vol 1 # 287, Marvel Comics - USA (Feb 1986)
Incredible Hulk vol 2 # 343
Hulk
Redenzione impossibile
Peter David (script) / Todd McFarlane (art) / Todd McFarlane (inks)
Betty Ross è riuscita a sfuggire alle grinfie del Capo,. È inseguita dai suoi robot, e arriva proprio davanti al mezzo di Bruce Banner, Rick Jones e Clay Quartermain. Bruce si trasforma in Hulk e riesce a ritrovare Betty, salvandola dai robot ma lasciandola ferita tra le braccia di Rick. Mentre Rick lo maledice, Hulk se ne va, desideroso di vendetta. Intanto, il Capo ha trasformato Saunders e Laroquette conferendogli capacità straordinarie, uno è diventato il Redentore, mentre il secondo è diventato Roccia.

22 pagine

da Incredible Hulk vol 2 # 343, Marvel Comics - USA (Mag 1988)
Secret Wars II # 8
Marvel Super Heroes
Tradimento!
Jim Shooter (script) / Al Milgrom (art) / Steve Leialoha (inks)
Adirato per le sue recenti interazioni con la comunità di supereroi sulla Terra, l'Arcano torna da Molecola per sfogare le sue frustrazioni. Owen e l'Arcano viaggiano quindi attraverso il tempo e lo spazio per vedere la radice del problema dell'essere. L'Arcano riavvolge tutta la storia dall'inizio, dal momento in cui scoprì dell'esistenza del Multiverso. Molecola è scioccato nello scoprire che l'evento che ha causato la spaccatura nel cosmo dell'Arcano è stato l'incidente nucleare che gli ha conferito i poteri. I due tornano quindi sulla Terra, ma l'Arcano resta insoddisfatto della sua incompletezza. Quando Owen gli suggerisce che potrebbe essere la sua mancanza di mortalità a rendergli impossibile la comprensione della realtà, l'Arcano decide che darà 24 ore di tempo all'universo per convincerlo a non annientare tutto e ricominciare da zero. In seguito, si dirige a San Francisco dove si trova attaccato dagli X-Men. Liberatosi di loro senza difficoltà, l'Arcano torna da Molecola che, spaventato, crea una cupola intorno alla città. L'Arcano, però, si mostra ancora una volta onnipotente e si disfa senza patemi delle protezioni dell'ex criminale. L'essere va ancora una volta via, facendo visita sia ad Hulk che a Peter Parker. Torna infine da Molecola per comunicargli di non avere più intenzione di distruggere la Terra. Qui, però, spaventata per le azioni dell'Arcano, Volcana, decide di mentire ad Owen, dicendo di non amarlo, per scatenarlo contro l'essere mistico. Rattristato, l'Arcano decide di dare un'ultima chance all'universo. Più tardi, però, l'Arcano cambia nuovamente idea e decide di porre fine all'esistenza. In quel momento, giungono i Vendicatori, ostinati a porre un'ultima resistenza.

Gli eventi di questo albo seguono quelli delle Guerre Segrete II visti in Uncanny X-Men vol 1 # 202. I momenti finali dell'albo avvengono parallelamente a, e immediatamente dopo, quelli di The New Mutants vol 1 # 37 e Amazing Spider-Man vol 1 # 274. Il crossover prosegue poi in Avengers vol 1 # 265.

27 pagine

protagonisti: Molecule Man, Volcana, Magneto, Wolverine, Rogue, Phoenix, Rogue, Shadowcat (Kitty Pryde), Colossus, Hulk, Spider-Man, Cannonball, Mirage, Magik, Warlock (Technarchy), Magma, Karma, Black Knight, Captain America (Steve Rogers), Captain Marvel, Hercules, Namor the Sub-Mariner, Beyonder

da Secret Wars II # 8, Marvel Comics - USA (Feb 1986)