Utenti registrati: 5773

Ci sono 0 utenti registrati e 241 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Tex Willer # 72, eotvos su DC Classic # 29, eotvos su DC Classic # 53, batfede su DC Classic # 53,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 34
Copertina di Jack Kirby

Fantastici Quattro # 34 | Un cieco li guiderà!

Editoriale Corno Luglio 1972
Fantastic Four Vol 1 # 39
Fantastic Four
Un cieco li guiderà!
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Frank Giacoia (inks)
I Fantastici Quattro, protetti dallo schermo di forza invisibile della Donna Invisibile, sono sopravissuti a un'esplosione nucleare, ma ora, dopo essere stati soccorsi da un sottomarino amico, si accorgono di aver perso irrimediabilmente i loro poteri. Reed Richards, preoccupato che i Fantastici Quattro diventino bersagli facili dei tanti nemici, progetta dei congegni che simulano in maniera artificiale i poteri persi, ma dopo essersi reso conto della difficoltà nell'imitare le caratteristiche del quartetto, convoca il legale del gruppo, Matt Murdock alias Devil, affidandogli l'incarico, nel caso dovesse succedergli qualcosa, di preservare il materiale scentifico. Intanto, nel castello di Latveria, il Dottor Destino ricorda di essere stato ingannato da Reed Richards nel precedente scontro e, deciso a vendicarsi contro l'odiato nemico, irrompe nel Baxter Building attaccando i nostri eroi. Matt Murdock, resosi conto della disperata situazione in cui si trovano i Fantastici Quattro, si trasforma in Devil e aiuta il quartetto a difendersi dall'assalto di Destino.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Daredevil, Doctor Doom

da Fantastic Four Vol 1 # 39, Marvel Comics - USA (Giu 1965)
Strange Tales vol 1 # 133
Human Torch and Thing
I terribili giocattoli!
Stan Lee (script) / Bob Powell (art) / Mike Esposito (inks)
Il Burattinaio, con un nuovo volto dopo essersi sottoposto a una plastica facciale, sorprende la Torcia Umana e la Cosa in un grande magazzino, accompagnati delle rispettive ragazze. Grazie alla capacità di controllare i pupazzi inanimati, il Burattinaio cattura con uno stratagemma i nostri eroi che grazie alle loro combinate abilità si liberano sconfiggendo ancora una volta l'antico nemico.

12 pagine

protagonisti: Human Torch, The Thing, Alicia Masters, The Puppet Master

da Strange Tales vol 1 # 133, Marvel Comics - USA (Giu 1965)
Captain Marvel vol 1 # 8
Captain Marvel
E poi verrà la paura 2ª parte
Arnold Drake (script) / Don Heck (art) / Vince Colletta (inks)
Capitan Mar-Vell, dopo aver fermato, affianco al Generale Yon-Rogg, un convoglio spaziale Aakon, razza aliena nemica dei Kree, torna sulla terra per indagare sui misteri che circondano la figura del dottor Walter Lawson, l'uomo a cui ha rubato l'identità. Cercando qualche indizio nell'appartamento dello scienziato, il nostro eroe scopre che Lawson stava lavorando a una sorta di robot killer chiamato Cyberex, utilizzando i soldi di una misteriosa organizzazione criminale. A quanto pare il massiccio robot è stato programmato da Lawson per uccidere se stesso così, pensando che Mar-Vell sia lo scienziato, lo attacca impegnando il nostro eroe in un duro combattimento. Alla fine della battaglia Mar-Vell sconfigge il gigantesco robot ma, trovato dagli uomini della misteriosa organizzazione criminale, a sua insaputa inizia ad autoripararsi.
In una pausa tra un combattimento e l'altro, Carol Danvers bacia Capitan Marvel, provocando la gelosia di Una che dalla navicella in orbita sulla Terra, continua ad osservare le gesta del suo amato.

5 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Yon-Rogg
apparizioni: Una, Carol Danvers

da Captain Marvel vol 1 # 8, Marvel Comics - USA (Dic 1968)
Captain Marvel vol 1 # 9
Captain Marvel
Tra l'incudine e il martello 1ª parte
Arnold Drake (script) / Don Heck (art) / Vince Colletta (inks)
Il robot Cyberex, programmato per uccidere il dottor Walter Lawson, dopo essersi autorigenerato, grazie ai suoi sensori raggiunge l'abitazione dello scienziato trovando Carol Danvers intenta a curiosare tra le sue cose in cerca di qualche indizio sul mistero che lo circonda. Cyberex cattura la donna come ostaggio nella speranza di attirare allo scoperto la sua preda. Capitan Marvel, ritrovatosi ad affrontare gli Aakon, gli alieni avversari dei Kree che vogliono vendicarsi della morte del loro capitano e che sono stati messi sulle sue traccie dal perfido Yon-Rogg, riesce con un inganno a contrapporli al robot assassino salvando così la ragazza.

9 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Carol Danvers
apparizioni: Yon-Rogg, Una

da Captain Marvel vol 1 # 9, Marvel Comics - USA (Gen 1969)