Utenti registrati: 2855

Ci sono 1 utenti registrati e 33 ospiti attivi sul sito.

Book_Man

Ultimo commento

Deboroh su Dylan Dog # 400

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain Marvel vol 1 # 8
Copertina di Gene Colan

Captain Marvel vol 1 # 8

Marvel Comics Dicembre 1968
Captain Marvel
And Fear Shall Follow! (E poi verrà la paura)
Arnold Drake (script) / Don Heck (art) / Vince Colletta (inks)
Capitan Mar-Vell, dopo aver fermato, affianco al Generale Yon-Rogg, un convoglio spaziale Aakon, razza aliena nemica dei Kree, torna sulla terra per indagare sui misteri che circondano la figura del dottor Walter Lawson, l'uomo a cui ha rubato l'identità. Cercando qualche indizio nell'appartamento dello scienziato, il nostro eroe scopre che Lawson stava lavorando a una sorta di robot killer chiamato Cyberex, utilizzando i soldi di una misteriosa organizzazione criminale. A quanto pare il massiccio robot è stato programmato da Lawson per uccidere se stesso così, pensando che Mar-Vell sia lo scienziato, lo attacca impegnando il nostro eroe in un duro combattimento. Alla fine della battaglia Mar-Vell sconfigge il gigantesco robot ma, trovato dagli uomini della misteriosa organizzazione criminale, a sua insaputa inizia ad autoripararsi.
In una pausa tra un combattimento e l'altro, Carol Danvers bacia Capitan Marvel, provocando la gelosia di Uma che dalla navicella in orbita sulla Terra, continua ad osservare le gesta del suo amato.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Yon-Rogg
apparizioni: Una, Carol Danvers

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (I) # 33, 34, Editoriale Corno (Giu 1972/Lug 1972), Marvel Omnibus # 35 - Capitan Marvel, vol 1, Panini Comics (Lug 2014)