Utenti registrati: 2765

Ci sono 3 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

mauroperini / laracelo / uraki

Ultimo commento

nuvolablu su Supereroi - Il Mito # 15

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastic Four vol 1 # 584
Copertina di Alan Davis

Fantastic Four vol 1 # 584

Marvel Comics Dicembre 2010
Fantastic Four
Three, Part 2: Congratulations, Mister Grimm. You're Handsome Again! (Congratulazioni, Mr. Grimm, lei è di nuovo un bell'uomo!)
Jonathan Hickman (script) / Steve Epting (art) / Steve Epting (inks)
Tornato alla "normalità" dopo la trasfigurazione subita a seguito delle radiazioni assorbite nel corso della battaglia nella Citta Eterna dell'Alto Evoluzionario, Ben Grimm prende in disparte Johnny dicendogli di aver deciso di ingerire il composto creato dalle giovani menti della Fondazione Futuro che dovrebbe ritrasformarlo nella sua forma umana una settimana all'anno. Ingerito il siero sperimentale Ben torna com'era un tempo e Johnny gli propone di uscire insieme per divertirsi in giro per la città. Nel suo primo giorno da umano, Ben trascorre la giornata con i vecchi amici di un tempo, assiste a una partite di football, ha una scazzottata con la nuova banda di Yancy Street e infine conclude la sua serata a casa della sua ex fidanzata Alicia Masters. Nel frattempo Susan si è diretta ad Utopia dove, dopo essere stata accolta da Ciclope e da una fredda Emma Frost, si incontra con Namor. Lo scopo dell'incontro è quello di stringere una alleanza tra l'Atlantide governata da Sub-Mariner e i discendenti dei primissimi abitanti del mare sopravissuti sotto i ghiacci del Polo Sud, di cui Susan è ambasciatrice. Intanto, mentre Reed, sul tetto del Baxter Building scruta la Faglia (lo squarcio nel tessuto della galassia generatosi di recente¹) viene raggiunto da Silver Surfer che gli chiede spiegazioni sul cadavere di Galactus scoperto sottoterra. Prima che Reed possa rispondergli giunge il Galactus del presente.

(¹) vedi War of Kings # 6.

22 pagine

protagonisti: Mr. Fantastic (Reed Richards), Invisible Woman (Sue Richards), Human Torch (Johnny Storm), Thing/Ben Grimm, Namor the Sub-Mariner, Silver Surfer
apparizioni: Alicia Masters, Franklin Richards, Valeria Richards, Alex Power, Bentley 23, Dragon Man, Leech, Artie, Korr, Mik, Tong, Turg, Vil, Wu, Cyclops, Emma Frost, Galactus

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 321 - Tre: conto alla rovescia per la morte 4 - 3, Panini Comics (Giu 2011), Supereroi - Il Mito # 6 - Fantastici Quattro: Tre, RCS Quotidiani (Dic 2013), Marvel Omnibus # 62 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 1, Panini Comics (Feb 2017)