Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastic Four vol 1 # 580
Copertina di Alan Davis

Fantastic Four vol 1 # 580

Marvel Comics Agosto 2010
Fantastic Four
The Frank-tastic Four (I Frank-tastici quattro)
Jonathan Hickman (script) / Neil Edwards (art) / Andrew Currie (inks)
Le prima ricerca delle giovani menti della Fondazione Futuro riguarda la possibilità di far ritornare umano Ben Grimm. Secondo la loro teoria i poteri dei Fantastici Quattro funzionano in modo ON/OFF tranne quelli della Cosa rimasti bloccati da anni e intrappolandolo in una forma rocciosa. Non esiste una cura vera e propria ma solo il modo di sbloccarli temporaneamente, per circa una settimana all'anno e senza essere capace di stabilire i tempi della trasformazione. Ben accetta e beve il siero.
Nel frattempo, Franklyn e Pulce - il primo si sente sempre più trascurato dal padre a favore della sorella più intelligente - vengono portati dalla Torcia Umana all'inaugurazione di un nuovo negozio di giocattoli. Il negozio è gestito da Arcade, l'eccentrico criminale milionario che si diverte a costruire trappole mortali sfruttando avanzate tecnologie, che è riuscito a convincere l'Uomo Impossibile, il bizzaro alieno verde capace di tramutarsi in qualunque cosa, a lavorare per lui. Inevitabilmente si accende la solita scaramuccia che vede Johnny e Franklyn impegnati a fermare l'insolita coppia.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, The Thing, Human Torch, Franklin Richards, Leech, Valeria Richards, Alex Power, Dragon Man, Artie, Tong, Turg, Mik, Korr, Bentley 23, Vil, Wu, Alex Ultron, Impossible Man, Arcade
apparizioni: Ted Castle, Robert Bruce Banner, Jr., Natalie X, Lightwave

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 318 - Lo giuro... ho chiuso coi giochi assassini, Panini Comics (Mar 2011), Supereroi - Il Mito # 6 - Fantastici Quattro: Tre, RCS Quotidiani (Dic 2013), Marvel Omnibus # 62 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 1, Panini Comics (Feb 2017)