Utenti registrati: 2464

Ci sono 3 utenti registrati e 68 ospiti attivi sul sito.

spideyfelix / Tigro7 / zimu

Ultimo commento

mauroperini su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastic Four vol 1 # 556
Copertina di Bryan Hitch

Fantastic Four vol 1 # 556

Marvel Comics Giugno 2008
Fantastic Four
World's Greatest: Part 3 (I più grandi del mondo, pt 3)
Mark Millar (script) / Bryan Hitch (art) / Bryan Hitch (inks) / Andrew Currie (inks)
CAP (Conserve And Protect), il grosso robot realizzato dalla Fondazione Terra per combattere ogni tipo di arma su Nu-World, è fuggito al controllo dei propri creatori e, varcato il nostro pianeta, iniziando a distruggere gli istallamenti militari dell'Alaska. Mentre Johnny, impegnatosi ad allestire un reality show nel suo appartamento, ha intrapreso una pericolosa storia clandestina con la misteriosa supercriminale Psionics, Alyssa Moy si precipita al Baxter Building nella speranza di trovare Reed e chiedere il suo aiuto. Il suo vecchio amore di gioventù però è partito per un viaggio in una dimensione parallela e la donna si trova costretta, suo malgrado, a chiedere aiuto a Sue e il resto dei Fantastici Quattro. I nostri protagonisti vengono teletraportati in Alaska dove un gruppo di quaranta dei supereroi più potenti della Terra è già stato inviato a fermare l'avanzata di CAP. Giunti nel luogo della battaglia i tre Fantastici Quattro e la scienziata scoprono però con sgomento che tutti gli eroi sono stati sconfitti dalla furia dell'inarrestabile robot. Sue, Johnny e Ben entrano in azione dando il tempo agli altri eroi di riprendersi ma CAP si teleporta in altre istallazioni militari per continua la sua opera di smantellamento di basi militari. Improvvisamente entra in scena Mister Fantastic con la soluzione per femare la minaccia.

22 pagine

protagonisti: Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Alyssa Moy, Ted Castle, Psionics
apparizioni: Mr Fantastic, Franklin Richards, Valeria Richards, Wolverine, Spider-Man, Iron Man, Sentry, Luke Cage, Spider Woman, Doctor Strange, Iron Fist, Storm, Black Panther, Ms. Marvel, Hercules, Hawkeye, Black Widow, War Machine, Stature, Justice, Gravity, Gauntlet, Wonder Man, Yellowjacket

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 292, Panini Comics (Gen 2009), Supereroi: Le leggende Marvel # 19 - Fantastici Quattro: I più grandi eroi del mondo, RCS Quotidiani (Set 2011), Fantastici Quattro Millar Collection # 1, Panini Comics (Ott 2013)