Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 174

Devil è in cerca di nuovi guerrieri per rafforzare il suo dominio nel quartiere. Ma gli eroi di strada, un tempo amici, ne contestano i metodi totalitari e innescano una battaglia nel cuore di Shadowland, la lugubre cittadella costruita dal Diavolo Rosso e dai ninja della Mano al suo servizio. Aria nuova su Hulk con l’inizio di una saga firmata da un team che farà parlare di sé: Parker e Hardman. Chi sarà il titolare della testata, Hulk Rosso o Hulk Verde? Poi, uno scontro impressionante tra il Golia Verde e Thor che farà saltare dalla sedia ogni Marvel fan!

Devil & Hulk # 174 | (Shadowland)

Marvel Italia Giugno 2011
Shadowland # 3
Shadowland
Shadowland, pt 3
Andy Diggle (script) / Billy Tan (art) / Billy Tan (inks)
All'interno di Shadowland, la fortezza prigione costruita nel cuore di Hell's Kitchen, Ghost Rider, evocato da Kingpin, libera tutti i prigionieri dalle loro celle, compreso Moon Knight che si era infiltrato di nascosto. Intanto Devil, corrotto dalla Mano, si ritrova al fianco della Tigre Bianca, Thypoid Mary e l'orda di ninja a suo seguito a combattere contro Luke Cage, Iron Fist, l'Uomo Ragno e a tutti gli altri eroi che precedentemente si erano presentati a lui per tentare di riportarlo alla ragione. Lo scontro si conclude con l'entrata in scena del Punitore che fa esplodere un'ala del palazzo permettendo la fuga degli eroi. Poco più tardi, convinto della necessità di avere degli altri guerrieri per fronteggiare un nuovo attacco di quelli che una volta erano i suoi amici, Devil, insieme a Typhoid Mary, si reca al cimitero dove è sepolto il cadavere di Bullseye con l'intento di riportarlo in vita sfruttando le arcana capacità della Mano. Elektra lo raggiunge e si unisce a lui mentre Maestro Izo si presenta da Luke Cage e compagni riferendo che Devil è posseduto dalla Bestia della Mano.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Misty Knight, Colleen Wing, Shang-Chi, Spider-Man, Moon Knight, Ghost Rider (Blaze), Master Izo, Elektra, White Tiger (Angela Del Toro), Typhoid Mary, Black Tarantula, Kingpin, Lady Bullseye, The Hand, The Beast of the Hand

da Shadowland # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Hulk vol 1 # 25
Red Hulk
Terra bruciata, pt 1: Singolarità
Jeff Parker (script) / Gabriel Hardman (art) / Gabriel Hardman (inks)
Sconfitto da Banner e creduto morto dal resto del mondo,Thunderbolt "Rulk" Ross si trova ora prigioniero nella Base Gamma in Nevada. Convinto che la furia distruttiva di Rulk possa essere utilizzata a scopi benefici, Bruce Banner spinge Steve Rogers ad arruolarlo con lo scopo di sventare il programma "Terra Bruciata", un piano di emergenza apocalittico applicato da Modok e il Capo qualora fossero morti nel tentativo di conquistare il paese. L'Hulk Rosso accetta la proposta di Rogers e tornato alla sua forma umana subisce un intervento nel quale Banner gli disattiva la sua abilità di assorbire l'energia altrui che sul lungo termine lo stava uccidendo. Messo al corrente di quanto sta succedendo, Hulk viene inviato alla Silicon Valley dove un azienda che costruisce delle protesi con una lega che si adatta alla biologia umana è stata intaccata da un virus e tutti i suoi pazienti sono stati trasformati in una sorta di mostruose creature. Arrivato sul luogo il nostro protagonista incontra Iron Man che per un problema di comunicazione ignora che l'Hulk Rosso ora lavora per Steve Rogers e credendolo una minaccia lo attacca con tutta la forza. Nel corso della battaglia "testa di ferro" viene infettato dal virus tecnorganico e la sua armatura viene gravemente danneggiata.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk (Thunderbolt Ross), Bruce Banner, Steve Rogers, Iron Man

da Hulk vol 1 # 25, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Hulk: Let the Battle Begin # 1
Hulk
Let the Battle Begin
Steve Kurth (script) / Jesse Blaze Snider (script) / Steve Kurth (art) / Andrew Hennessy (inks)
22 pagine

da Hulk: Let the Battle Begin, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Incredible Hulk vol 2 # 614
Skaar
Sottovalutato
Joshua Williamson (script) / Mirco Pierfederici (art) / Mirco Pierfederici (inks)
Preoccupato per l'arrivo di Hiro-Kala sulla Terra, Bruce Banner cerca di proteggere il giovane Skaar portandolo nella vecchio nascondiglio in New Mexico progettato per contenere la furia di Hulk. Skaar però insiste nel voler partecipare alla missione e dopo aver citato tuti i pericoli che ha affrontato prima di venire sulla Terra, riesce a partire insieme al padre, Skaar e il resto della "famiglia" per affrontare il suo fratello gemello.

8 pagine

protagonisti: Skaar, Bruce Banner
apparizioni: Korg, She-Hulk, Red She-Hulk, A-Bomb

da Incredible Hulk vol 2 # 614, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Hulk vol 1 # 25
Pocket Marvel
Hulk sci
Audrey Loeb (script) / Dario Brizuela (art) / Dario Brizuela (inks)
I simpatici tre huk colorati alle prese con gli sci.

5 pagine

da Hulk vol 1 # 25, Marvel Comics - USA (Nov 2010)