Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 175

È notte fonda a Hell’s Kitchen! La pazzia di Devil si riflette nel comportamento violento dei cittadini del quartiere. Il Diavolo Rosso, dall’alto della fortezza di Shadowland, è ormai preda della Bestia, un’entità malvagia che lo spinge a gesti di inaudita ferocia, persino nei confronti dei suoi ex colleghi supereroi. Elektra si muove per salvarlo, mentre Wolverine, Spider-Man, Luke Cage e il Punitore cercano di contenere la sua minaccia.
Nel frattempo, Hulk Rosso è sempre più impegnato a sventare il piano di emergenza dell’Intellighenzia teso a distruggere il mondo! Per riuscirci, dovrà vedersela con Thor, il dio del Tuono, in un duello all’ultimo sangue!

Devil & Hulk # 175 | Hulk Rosso contro Thor! (Shadowland)

Marvel Italia Luglio 2011
Hulk vol 1 # 26
Red Hulk
Terra bruciata, pt 2: Vita spericolata
Jeff Parker (script) / Gabriel Hardman (art) / Gabriel Hardman (inks)
Rulk e Iron Man iniziano a collaborare per contrastare l'invasione di tecnomorfi creati dall'Intellighenzia. Hulk Rosso, in accordo con Iron Man, si dirige nella sala comandi dell'azienda produttrice di protesi tecnologiche, distruggendo il meccanismo responsabile della diffusione del virus. Scongiurata questa minaccia, Rulk torna alla base dove trova Bruce Banner, Steve Rogers e Thor intenti a programmare la successiva missione. Alla vista del golia rosso, Thor non ci pensa due volte e memore di un recente scontro lo attacca ferocemente. Quando la battaglia tra i due inizia a degenerare, Banner con uno stratagemma attira la loro attenzione spiegando al dio del tuono che ora l'Hulk Rosso è un loro alleato. Successivamente i due vengono informati della successiva missione. Uno dei piani di "Terra Bruciata" ha lanciato un missile contro due comete che orbitano intorno al sole generando un buco nero che ha cambiato la loro direzione facendole dirigere contro la Terra. Rulk e Thor distruggono le due comete quando appare l'Osservatore che avverte il golia rosso che il buco nero lo sta risucchiando al suo interno.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk (Thunderbolt Ross), Bruce Banner, Iron Man, Steve Rogers, Thor, Uatu, the Watcher

da Hulk vol 1 # 26, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Daredevil vol 1 # 510
Daredevil
Shadowland, Part 3
Andy Diggle (script) / Antony Johnston (script) / Marco Checchetto (art) / Marco Checchetto (inks)
Nascosti in un appartamento fuori mano, Foggy e Dakota subiscono nuovamente l'attacco dei ninja della Mano venendo questa volta salvati da Tarantula Nera che rivela di opporsi al regime marziale instaurato da Devil. A Hell's Kitchen, intanto, gli abitanti del quartiere iniziano a compiere atti inconsulti, aggredendosi a vicenda, devastando negozi e appiccando incendi lungo la strada. In questo clima di terrore, Maestro Izo suggerisce a Luke Cage e Iron Fist della necessita di fermare la Bestia, il malvagio spirito delle tenebre che si è impossessato di Devil, anche a costo di uccidere il loro amico. Kingpin sembra essere d'accordo ricevendo le accuse di Foggy che lo ritiene coinvolto in questa vicenda. Intanto a Shadowland, la fortezza medioevale sorta nel cuore di Hell's Kitchen, Tarantula Nera cerca di far ragionare Devil ottenendo solo la sua ira. In seguito, mentre Foggy e Dakota vengono aggrediti da una folla inferocita, Tarantula Nera viene avvicinato dalla Tigre Bianca che dicendogli di consegnargli un messaggio da Devil, lo trafigge con la sua spada per poi spingerlo da un tetto facendolo precipitare sopra una macchina parcheggiata di sotto.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Foggy Nelson, Dakota North, Black Tarantula, Luke Cage, Iron Fist, Master Izo, Kingpin, White Tiger (Angela Del Toro), The Hand
apparizioni: Typhoid Mary, Elektra

da Daredevil vol 1 # 510, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Shadowland # 4
Shadowland
Shadowland, pt 4
Andy Diggle (script) / Billy Tan (art) / Victor Olazaba (inks)
Gli abitanti di Hell's Kitchen iniziano a compiere atti inconsulti nelle strade del quartiere sfogando la rabbia generata dall'influenza maligna di Shadowland. Nel frattempo, Elektra uccide alcuni ninja della Mano permettendo a Luke Cage, Wolverine, il Punitore, Iron Fist, l'Uomo Ragno, Shang-Chi e Maestro Izo di penetrare all'interno della fortezza medioevale di Shadowland. Il loro piano è fermare Devil, posseduto dalla Bestia della Mano, oppure ucciderlo come ultima risorsa. Mentre Kingpin, affiancato da Lady Bullseye, osserva lo svolgere degli avvenimenti, gli eroi all'interno di Shadowland interrompono il rituale di resurrezione di Bullseye per poi affrontare Devil. Nel corso della battaglia Wolverine lo trafigge con i suoi artigli ma Devil, dimostrando una forza innaturale, respinge il mutante lanciandolo contro un pilastro. Mentre il Punitore si occupa di Typhoid Mary, l'Uomo Ragno cerca di intrappolare Devil con le sue ragnatele in modo che gli altri possano fermarlo. Elektra cerca di arrivare alla coscenza di Matt Murdock ma il diavolo rosso è stato corrotto e il suo simulacro risponde che ormai c'è solo la bestia.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Elektra, Luke Cage, Iron Fist, Punisher, Spider-Man, Shang-Chi, Wolverine, Master Izo, Lady Bullseye, Kingpin, Typhoid Mary, The Hand, Beast

da Shadowland # 4, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Incredible Hulk vol 2 # 615
Red She-Hulk
Finchè morte non ci separi
Ben McCool (script) / Tom Raney (art) / Crimelab Studios (inks)
Episodio retrospettivo rispetto agli eventi di "Dark Son". La She-Hulk Rossa, l'alter ego di Betty Ross, partecipa a uno scontro con un gruppo di criminali mandando a monte la missione del Punitore che intendeva eliminarli. Bruce Banner è preoccupato per ciò che è diventata a donna che amava e vorrebbe trovare il modo di recuperare il loro rapporto.

8 pagine

protagonisti: Red She-Hulk, Bruce Banner, Punisher

da Incredible Hulk vol 2 # 615, Marvel Comics - USA (Dic 2010)