Utenti registrati: 2567

Ci sono 3 utenti registrati e 94 ospiti attivi sul sito.

zimu / Satori

Ultimo commento

docmilito su Napoleone # 41

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Detective Comics vol 1 # 807
Copertina di David Lapham

Detective Comics vol 1 # 807

DC Comics Agosto 2005
Batman
City of Crime, Part 7: Crown Point (La Città del Crimine, pt 7: Crown Point)
David Lapham (script) / Ramon Bachs (art) / Nathan Massengill (inks)
Nella zona più malfamata di Gotham City, in fondo al cuore nero della Bowery, c'è un piccolo quartiere chiamato Crown Point. Popolato da derelitti, tossici, prostitute e vagabondi, il quartiere custodisce sporchi segreti che secondo Batman stanno all'origine della misteriosa organizzazione che si è insinuata nelle viscere di Gotham City. Spinto dalla promessa di ritrovare una giovane ragazza scomparsa, il nostro eroe si toglie il costume di Batman, si traveste da barbone e si mescola tra gli abitanti del quartiere alla ricerca di informazioni. In un cupo scenario di degrado, miserie e sopraffazioni, spicca Raffi "Moose" Mooskhanian, capomastro di un cantiere per il recupero del litorale di Gotham, che sta nascondendo un uomo ricercato dalla polizia per aver massacrato tre donne. Bruce si rende conto che Raffi è il suo uomo e il giorno dopo si presenta al cantiere per essere assunto come suo operaio.

22 pagine

protagonisti: Batman

Pubblicazione italiana: Batman TP Nuova Serie # 7 - La Città del Crimine, pt 2, Play Press (Feb 2006), Batman: La Leggenda # 31 - La città del crimine, Planeta DeAgostini (Mar 2009)
Alfred Pennyworth
Regnum Defende, Part 2
Scott Beatty (script) / Jeff Parker (art) / Jeff Parker (inks)
Prigioniero di Parisfal e i suoi accoliti, Alfred Beagle viene liberato da uomo chiamato Fawkes, il quale gli rivela che il suo ruolo era quello di mantenere Parsifal vivo affinchè neutralizasse il pericoloso potere dell'assassinio di Red Scare. Terminata la missione e venuto a sapere di essere inseguito dal criminale nazista che si vuole vendicare, Alfred decide di cambiare identità, trasferirsi negli Stati Uniti e lavorare come maggiordomo per la famiglia Wayne.

8 pagine

protagonisti: Alfred Pennyworth

pubblicazione italiana: inedito