Utenti registrati: 2574

Ci sono 1 utenti registrati e 65 ospiti attivi sul sito.

Giamp

Ultimo commento

Cinghiale su Wolverine # 385

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Detective Comics vol 1 # 806
Copertina di David Lapham

Detective Comics vol 1 # 806

DC Comics Luglio 2005
Batman
City of Crime, Part 6: A City, Not My Own (La Città del Crimine, pt 6: Non è la mia città)
David Lapham (script) / Ramon Bachs (art) / Nathan Massengill (inks)
Un organizzazione segreta si è impadronita di Gotham sostituendo con delle copie identiche un sempre più alto numero di persone. La ricerca di Cassie Welles, la ragazzina misteriosamente scomparsa, conduce Batman all'interno della barca di Arnold Wesker, il Ventriloquo. Lo psicopatico gangster e i suoi uomini sono riversi a terra in una pozza di sangue. Mentre Batman viene a sapere del ritrovamento del cadavere di Cassie Welles, il sergente Frank Ivers, resosi conto che tutti i suoi colleghi sono stati rimpiazzati da abominevoli copie, si trova costretto insieme al simulacro di Elliot Lynch a raggiungere l'appartamento dei Wells e comunicare la tragica notizia. La madre di Cassie non accetta la morte della figlia e Lynch decide di sbarazzarsi della famiglia simulando un suicidio. Batman, scoperto che il cadavere di Cassie all'obitorio è solo una sua copia, si precipita dai Wells ma riuscito a fermare Lynch viene subito circondato da un orda di esseri armati di coltelli e fucili emersi dagli angoli oscuri della città. Batman viene salvato dal provvidenziale intervento del Pinguino, scampato dal recente agguato, che a bordo di un elicottero armato di una mitagliatrice disperde le creature augurando al nostro eroe di liberare Gotham dal cancro che la opprime. 

22 pagine

protagonisti: Batman, Ventriloquist, Penguin
apparizioni: Robin

Pubblicazione italiana: Batman TP Nuova Serie # 7 - La Città del Crimine, pt 2, Play Press (Feb 2006), Batman: La Leggenda # 31 - La città del crimine, Planeta DeAgostini (Mar 2009)
Alfred Pennyworth
Regnum Defende, Part 1
Scott Beatty (script) / Jeff Parker (art) / Jeff Parker (inks)
Episodio retrospettivo ambientato in Polonia durante la Guerra Freda. Alfred Beagle viene contattato dal governo di sua maestà per offrire i suoi servizi come spia e infiltrarsi in una festa organizzata da Parsifal, un tedesco che ha la capacità di estinguere i poteri superumani di coloro che si trovano nelle sue vicinanze. Il suo compito è quello di proteggere Parsifal così, quando un altra spia tenta di avvelenare il padrone di casa, Alfred interviene venendo allo scoperto. Poco dopo, Red Scare, uno dei tanti superumani presenti alla festa viene ucciso da un colpo di pistola.

8 pagine

protagonisti: Alfred Pennyworth, Alfred Pennyworth

pubblicazione italiana: inedito