Utenti registrati: 4244

Ci sono 5 utenti registrati e 230 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / Javid / Panda / robyone / DanVilla

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
DC Best Seller - Batman di Scott Snyder e Greg Capullo # 7
Copertina di Greg Capullo

A Gotham City arriva un particolare visitatore, e una tragedia riporta in auge uno dei team-up più amati!

DC Best Seller - Batman di Scott Snyder e Greg Capullo # 7

Panini Comics Dicembre 2020
Batman
L'uomo che non c'è, parte 1
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Il commissario Gordon accorre in una banca dove è in atto una rapina armata. Il rapitore sembra essere Bruce Wayne il quale prima prende una ragazza in ostaggio e poi riesce a fuggire a bordo di una motocicletta.
Sei giorni prima. Bruce Wayne viene informato da Alfred della morte di Brian Wade, uno dei suoi dipendenti. Bruce non è pronto per un altro funerale e chiede che venga mandato Lucius Fox a rappresentare la compagnia. Venuto a sapere che Wade si è suicidato e sapendo che il brillante architetto non aveva motivo di compere un gesto così estremo, il nostro protagonista inizia a indagare venendo a sapere che l'uomo è stato recentemente coinvolto in alcuni strani omicidi. Recatosi negli uffici di Wade, Batman cerca dei documenti che possano far luce sulla vicenda quando appare lo stesso Brian Wade che lo attacca con un lanciafiamme. Batman gli lancia un batarang che lo colpisce in faccia ma l'uomo, ritenuto morto, riesce a fuggire. Tornato alla bat-caverna e analizzando il sangue rinvenuto sul batarang ritrovato, Batman scopre che colui che ha impersonato Wade è in realtà Basil Karlo, il criminale mutaforma conosciuto come Clayface, ora in grado di assumere le sembianze di qualunque individuo e assorbirne il DNA. Tornato nei suoi uffici, Bruce chiama Lucius Fox ma questi si rivela essere proprio Clayface pronto a prendere anche le sue sembianze.

20 pagine

protagonisti: Batman, James Gordon, Harvey Bullock, Clayface (Basil Karlo)

da Batman vol 2 # 19, DC Comics - USA (Giu 2013)
Batman
L'uomo che non c'è, parte 2
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Negli uffici della Wayne Enterprises, Clayface ha attaccato Bruce Wayne spiegandogli di essere ormai capace di acquisire il DNA delle sue vittime e di volere usare questa sua capacità per screditare lui e i suoi avversari. L'obiettivo finale di Clayface è quello di arrivare a Batman per poter assorbire il suo DNA e magari incastrarlo per qualche crimine. Dopo essere stato letteralmente ingoiato dal disgustoso criminale, Bruce viene "sputato" e, creduto morto, gettato in una sorta di discarica di rifiuti industriali ritrovandosi in compagnia di Lucius Fox. Nel cercare disperatamente una via d'uscita, i due trovano il prototipo di un armatura che Bruce insiste di indossare riuscendo in questo modo a portare in salvo entrambi. Nel frattempo Clayface, dopo aver rapinato una banca nei panni di Bruce Wayne, si allontana a bordo di una motocicletta inseguito dalla polizia. Giunto alla Wayne Tower il criminale si trova di fronte a Batman che cerca di fermarlo con l'acido fluoridrico senza troppo successo. Mentre il commissario Gordon e gli agenti della polizia irrompono sulla scena, il mostro di fango rompe l'elmo protettivo dell'armatura del nostro eroe ed entrato in contatto con la sua pelle scopre la sua identità rivelandola al pubblico. Nel momento in cui Clayface, sempre con le sembianze di Bruce Wayne, sta per allontanarsi, Batman ordina a Lucius di azionare un campo di forza che circonda Basil Karlo catturandolo. Poi, per preservare la sua identità segreta, Batman afferma di aver indossato una sottile maschera contenete il DNA di Bruce Wayne per "ingannarlo". Prima di essere portato via dagli agenti, Clayface schernisce Bruce e assumendo le sembianze di Damian Wayne gli dice che non è neanche in grado di prendersi cura di suo figlio. Tornato alla Bat-Caverna Bruce osserva una vecchia registrazione di Damian condividendo il suo dolore con Alfred.

20 pagine

protagonisti: Batman, Alfred Pennyworth, Lucius Fox, James Gordon, Clayface (Basil Karlo)

da Batman vol 2 # 20, DC Comics - USA (Lug 2013)
Batman
Luci fantasma, parte 1
James Tynion IV (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Batman sta indagando sulla misteriosa scomparsa di sei persone e di un paio di agenti entrati all'interno di un edificio di un quartiere popolare di Gotham e mai più usciti. In suo aiuto arriva Superman il quale è preoccupato per le condizioni di Batman dopo la morte del figlio e offre il suo supporto. Il Cavaliere Oscuro al momento non vuole affrontare l'argomento e chiede a Superman di aiutarlo nell'indagine. Entrati all'interno dell'edificio i due eroi si trovano di fronte allo spirito di una ragazza misteriosa, numerosi cadaveri e a Fuoco Fatuo, uno spaventoso demone.

8 pagine

protagonisti: Batman, Superman
apparizioni: Harvey Bullock

da Batman vol 2 # 19, DC Comics - USA (Giu 2013)
Batman
Luci Fantasma, parte 2
James Tynion IV (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Batman e Superman hanno scoperto che dei giovani hanno evocato Fuoco Fatuo, un mostruoso demone che si nutre di anime. Una giovane ragazza, pur essendo morta, è rimasta intrappolata nella nostra realtà e come se fosse un fantasma racconta agli eroi quanto accaduto. Superman cerca di tenere a bada il demone ma essendo di natura mistica incontra delle difficoltà. Fortunatamente Batman trova la pagina dell'antico manoscritto che ha permesso ai ragazzi di evocare la creatura e tramite questa riusce a invertire l'incantesimo bandendo il demone nella dimensione da cui proveniva.

8 pagine

protagonisti: Batman, Superman

da Batman vol 2 # 20, DC Comics - USA (Lug 2013)
Batman
Anno Zero - Città Segreta, parte 1
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Sei anni prima di diventare il Batman che conosciamo, un giovane e ancora inesperto Bruce Wayne tornato da poco a Gotham si ritrova a combattere contro il Cappuccio Rosso e la sua banda riuscendo a portare in salvo alcuni ostaggi. Ritenuto morto dalla popolazione di Gotham, Bruce condivide con Alfred Pennyworth la sua crociata contro il crimine nonostante il fedele maggiordomo sia spesso in disaccordo con la sua missione. Suo zio, Philip Kane, il fratello di sua madre, si presenta a Villa Wayne dopo aver scoperto, seguendo i movimenti di Alfred, che il nipote è tornato in città dopo una lunga assenza. Philip vorrebbe che Bruce entrasse nell'azienda di famiglia, la Wayne Enterprises che si è fusa da poco con la Kane Chemicals, ma il nostro protagonista rifiuta la proposta dello zio rimanendo colpito dal penny gigante che si trova all'ingresso degli uffici amministrativi dell'azienda. Tornato a casa Bruce ha un ricordo di suo padre mentre aggiustava una macchina d'epoca e di una sfera che gli mostrò, un dispositivo speciale creato da Lucius Fox, che utilizzava una telecamera a 360 gradi per fornire i primi soccorsi in situazioni di emergenza. Nel frattempo Philip Kane discute con il suo stratega sulla situazione dell'azienda, si lamenta di come i Kane per la loro storia siano odiati dalla gente di Gotham, affermando che Cappuccio Rosso e i suoi uomini stanno provocando danni alla Wayne Enterprises. Lo stratega, che si rivela essere Edward Nygma, gli risponde che la soluzione è uccidere Bruce Wayne.

20 pagine

protagonisti: Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, Philip Kane (1ª apparizione), Edward Nygma, Red Hood

da Batman vol 2 # 21, DC Comics - USA (Ago 2013)
Batman
Dove diavolo ha imparato a guidare così?
Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Rafael Albuquerque (art) / Rafael Albuquerque (inks)
Bruce Wayne all'età di diciannove anni si trova a Rio de Janeiro dove un un uomo di nome Miguel gli insegna come guidare in maniera pericolosa ma efficace per le strade della città. Nonostante l'uomo sia un bravo insegnante, Bruce non approva lo stile di vita di Miguel e alla prima occasione lo fa arrestare.

8 pagine

protagonisti: Bruce Wayne

da Batman vol 2 # 21, DC Comics - USA (Ago 2013)
Batman
Quella volta
Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Rafael Albuquerque (art) / Rafael Albuquerque (inks)
Un giovane Bruce Wayne supera l'esame del maestro inventore chiamato Sergei Alexandrov riuscendo tramite gli strumenti e i componenti a sua disposizione a trovare l'uscita dalla sfinge in cui si trovava prigioniero

8 pagine

protagonisti: Bruce Wayne, Sergei Alexandrov

da Batman vol 2 # 22, DC Comics - USA (Set 2013)