Utenti registrati: 2467

Ci sono 2 utenti registrati e 88 ospiti attivi sul sito.

kauros

Ultimo commento

marcspector su Cosmo Golden Age # 16

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Chaos War # 1
Copertina di Ed McGuinness

Chaos War # 1

Marvel Comics Dicembre 2010
Hercules and God Squad
The End Is Nigh (La fine è vicina)
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Khoi Pham (art) / Tom Palmer (inks)
Amatsu-Mikaboshi, il dio dell'oscurità e del male, è diventato recentemente il Re Caos assorbendo il potere di numerose divinità. Nel regno di Incubo, Mikaboshi strappa il cuore del signore dei sogni affermando di voler distruggere il multiverso per ripristinare il vuoto originale.
Sulla Terra, un irruente e onnipotente Ercole, da poco tornato da suo esilio, avverte la popolazione di una imminente sventura provocando involontariamente disordini in tutta Manhattan. I Vendicatori accorrono sul luogo venendo raggiunti poco dopo da Amadeus Cho e la sua compagna, Delfina Gorgone. Il ragazzo prodigio ottiene l'attenzione di Iron Man spiegandogli che l'impeto di Ercole è legata al fatto che il dio greco non è ancora capace di gestire l'illimitato potere che recentemente lui stesso gli ha trasferito¹. Improvvisamente Ercole, in compagnia di Cho e Delfina Gorgone, si ritrova dinanzi al consiglio delle divinità dell'Olimpo che lo vogliono giudicare. Il dio greco continua a parlare di una grande minaccia scagliandosi contro le divinità perchè non si rendono conto di quello che sta per accadere. A calmare la sua furia arriva Thor, il dio del Tuono, che gli dice che deve imparare a controllarsi e lo riporta sulla Terra. Ercole raduna a Central Park numerosi eroi spiegando a loro della imminente minaccia del Re Caos. Fornito a ognuno degli eroi una frazione del suo immenso potere, Ercole e i suoi compagni giungono nel regno di Incubo solo per scoprire che il Re Caos ha già preso possesso di questa dimensione e ora si prepara a usare i suoi immensi poteri per distruggere qualunque cosa.

27 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Thor, Iron Man, Spider-Man, Balder, Osiris, Nightmare, Chaos King (Amatsu-Mikaboshi)
apparizioni: Wolverine, Hawkeye, Spider Woman, Captain America (James Barnes), Ms. Marvel, Luke Cage, Iron Fist, Jewel, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Steve Rogers, Beast, Moon Knight, Black Widow, Valkyrie, Nova, Emma Frost, Cyclops, Archangel, Colossus, Storm, Uranian, Gorilla-Man, Venus, Namora, Stature, Black Panther (Shuri), Stonewall, Quasar, Multiple Man, Strong Guy

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 71 - Chaos War, pt 1, Marvel Italia (Ott 2011)
Hercules
I Was Legend
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Reilly Brown (art) / Terry Pallot (inks)
Terminato l'Assalto di Nuova Olimpia, Ercole, creduto morto dopo essersi sacrificato per fermare il continuum¹, è in realtà stato esiliato in una dimensione che simula la nostra realtà e che lo ha visto impegnato a combattere mostri generati dal suo subconscio.

8 pagine

protagonisti: Hercules

Pubblicazione italiana: For Fans Only # 16 - Ercole, il nuovo principe della forza, Marvel Italia (Set 2011)