Utenti registrati: 2464

Ci sono 5 utenti registrati e 81 ospiti attivi sul sito.

BPANTHA / spideyfelix / Deboroh / MEPoss

Ultimo commento

mauroperini su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Chaos War # 2
Copertina di Brandon Peterson

Chaos War # 2

Marvel Comics Dicembre 2010
Hercules and God Squad
Return of the God Squad (Il ritorno della Squadra degli Dei)
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Khoi Pham (art) / Tom Palmer (inks)
Ercole, mutato in una sorta di superdio, ha radunato alcuni dei più potenti supereroi della Terra per cercare di fermare la minaccia del Re Caos. Preso possesso del reame di Incubo, Mikaboshi ha lanciando un incantesimo facendo cadere tutta l'umanità in una sorta di sonno apparente. Gli unici immuni al maleficio sono le divinità come Ercole e Thor ma anche Amadeus Cho che ha aquisito il titolo di Principe della Forza. Mentre Ercole e Thor intervengono per evitare i possibili incidenti causati dall'improvviso black-out dell'umanità, il Re Caos alla guida delle sue truppe (divinità rese schiave) conquista il regno dei morti nonostante Plutone ed Hela cerchino di opporsi con il loro esercito di morti. Avvertito quanto accaduto Ercole decide di chiedere aiuto a Eternità, la manifestazione di tutto cià che vive nel nostro universo. L'entità però non li può aiutare perchè il Re del Caos rappresenta ciò che esisteva prima dell'esistenza stessa ma confida nella speranza che Ercole e gli altri eroi possano prevalere. Ercole allora convoca Sersi e Galactus per rafforzare la sua squadra di dei. Silver Surfer si ribella affermando che aver portato il suo padrone sulla Terra mentre stava per divorare un planetoide disabitato è stato un atto insensato. Ercole cerca di spiegargli che se il Re del Caos prevale Galactus non avrà alcun pianeta da consumare e insieme a Sersi argina la furia del surfista. Successivamente appare Daimon Hellstrom che informa i nostri protagonisti che il Re del Caos ora controlla il regno dei morti e ha scatenato contro di loro le anime dei morti, tra cui i dei dell'Olimpo da tempo defunti.

23 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Thor, Venus, Sersi, Galactus, Silver Surfer, Hebe, Daimon Hellstrom, Eternity, Pluto, Hela, Hera, Zeus, Ares, Chaos King (Amatsu-Mikaboshi)
apparizioni: Steve Rogers, Delphyne Gorgon, Captain America (James Barnes), Spider-Man, Spider Woman, Iron Man, Wolverine, Mr Fantastic, Invisible Woman, Black Widow, Ms. Marvel, Iron Fist, Namora, Gorilla-Man, Doctor Woodoo, Cyclops

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 71 - Chaos War, pt 1, Marvel Italia (Ott 2011)