Utenti registrati: 4039

Ci sono 0 utenti registrati e 159 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis, szampo su Dylan Dog # 418bis, nickdeckard su Outcast: Il Reietto (TP) # 6, pmattera su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America e i Vendicatori # 45

Capitan America e i Vendicatori # 45

Un amico in pericolo
Star Comics Maggio 1992
Avengers vol 1 # 261
Avengers
La terra e oltre
Roger Stern (script) / John Buscema (art) / Tom Palmer (inks)
All'indomani della battaglia contro Nebula, Starfox esercita il suo diritto di proprietà sulla nave da guerra del suo defunto fratello, la Santuario II, attivando i suoi stabilizzatori di gravità per farla collassare su se stessa. Gli Skrull promettono ai Vendicatori di non minacciare la Terra, dopodichè, alieni ed eroi si separano. Starfox rivela ai compagni che Nebula è sua nipote ed annuncia che lascerà momentaneamente il gruppo per mettersi sulle sue tracce. Tornati sulla Terra, Capitan America decide che trovare l'Arcano sia la loro priorità assoluta. Proprio in quel momento, appare l'Arcano che spiega loro che sta avendo difficoltà a capire gli umani ed i loro desideri. Wasp propone all'alieno di unirsi al gruppo, in modo tale che possa comprendere come funziona il loro operato ed il concetto di bene. L'Arcano è affascinato dall'offerta ma dice al gruppo che ha ancora molto da sperimentare e si teletrasporta via.

Gli eventi di questo albo avvengono successivamente a quelli delle Guerre Segrete II visti in Daredevil vol 1 # 223, il crossover prosegue in Secret Wars II # 4.

23 pagine

protagonisti: Black Knight, Captain America (Steve Rogers), Wasp, Captain Marvel, Starfox, Hercules, Firelord, Edwin Jarvis, Beyonder

da Avengers vol 1 # 261, Marvel Comics - USA (Nov 1985)
Alpha Flight # 33
Alpha Flight
Un amico in pericolo
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Gerry Talaoc (inks)
Heather Hudson decide di prendere le veci del defunto marito, Guardiano, e di indossare il suo costume ricostruito. I compagni dell'Alpha Flight, però, sono preoccupati per lei, in quanto la donna non ha alcun addestramento. La donna decide di contattare il suo ex amico, Wolverine, poiché è intenzionata a chiedergli di allenarla per diventare un'eroina. Wolverine e Heather decidono di incamminarsi nei boschi che circondano la scuola di Xavier quando, improvvisamente, vengono interrotti ed affrontati da Yuriko Oyama, che ora si fa chiamare Lady Deathstrike, giunta in America per portare a compimento una misteriosa missione. Nel frattempo, l'ex Alpha Flight Marrina viene braccata da Attuma che intende usarla per attirare Namor.

22 pagine

protagonisti: Aurora, Box, Northstar, Puck, Guardian, Wolverine, Lady Deathstrike
apparizioni: Attuma, Marrina, Nightcrawler, Colossus, Magneto, Phoenix, Rogue, Shadowcat (Kitty Pryde)

da Alpha Flight # 33, Marvel Comics - USA (Apr 1986)
Alpha Flight # 34
Alpha Flight
Onore
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Gerry Talaoc (inks)
Puck, afflitto dai sensi di colpa per aver lasciato andare via senza addestramento Heather, di cui è segretamente innamorato, si mette sulle sue tracce. Intanto, nella contea di Westchester, Wolverine e Heather si trovano faccia a faccia con Lady Deathstrike, la quale rivela che le ossa di Wolverine, rivestite di adamantio, sono di proprietà di suo padre, l'uomo che ha in realtà inventato l'adamantio: il defunto Vento Nero. A quel punto, un ricordo balena nella mente di Heather. Ricorda di aver scoperto, molto tempo prima, documenti del defunto marito riguardanti uno scheletro di adamantio. Heather inizia quindi a chiedersi se tutto ciò che suo marito le ha detto fosse una bugia, e sospetta che lui sia stato responsabile della trasformazione di Wolverine nell'uomo che è diventato. Heather, che decide di prendere il nome di battaglia di Vendicatore, e Wolverine iniziano la battaglia con Lady Deathstrike e i suoi sgherri. Alla fine, complice anche l'intervento di Puck, la criminale giapponese è costretta alla fuga. Infine, Attuma conclude la sua caccia e cattura l'ex Alpha Flight, Marrina.

22 pagine

protagonisti: Aurora, Box, Northstar, Puck, Snowbird, Vindicator, Lady Deathstrike
apparizioni: Shaman, Marrina, Attuma

da Alpha Flight # 34, Marvel Comics - USA (Mag 1986)