Utenti registrati: 2479

Ci sono 0 utenti registrati e 81 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Star Magazine # 24

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 102

America 24° secolo: fuga da New Washington! Capitan America e il suo più grande nemico! Un bar dove il tempo è fermo! Occhio di Falco e il Soldato d'Inverno: nella stanza rossa!

Capitan America # 102 | Marvel Legacy - Qualcosa di... Rosso!

Panini Comics Ottobre 2018
Captain America vol 8 # 702
Captain America
Capitan America
Mark Waid (script) / Howard Chaykin (art) / Rodrigo Reis (art) / Leonardo Romero (art) / Jesus Aburtov (colors) / Jordie Bellaire (colors) / Rodrigo Reis (colors)
Ventiquattresimo secolo, Nuova Washington. Jack Rogers, un discendente di Steve Rogers, è diventato un terrorista ricercato dalle autorità dopo aver scoperto una cospirazione tra il governo degli Stati Uniti e il popolo alieno dei Kree. Essendo uno storico e quindi di una elevata posizione sociale, Jack si rifugia all'interno di un circolo riservato ai soli storici conosciuto come la "Via del Ritorno" informando subito gli altri soci su quanto ha scoperto. I presenti non lo prendono troppo sul serio, tranne un vecchio seduto in disparte considerato da molti un po' strambo, che lo invita a sedersi vicino. Il vecchio di nome Vic gli porge una strana lente con la quale Jack assiste alla battaglia finale tra Capitan America e il Teschio Rosso per la salvezza del popolo americano. Il vecchio gli rivela che Cap è ancora vivo e lo sollecita a salvarlo e scatenare una nuova rivoluzione. In quel momento irrompono gli agenti speciali. Il vecchio viene ucciso mentre Jack riesce a fuggire. Attraversando un lungo cunicolo Jack finisce tra le rovine della vecchia Washington dove tra le macerie trova un grande cubo cosmico e lo scudo di Capitan America. Avendo ancora in mente le parole del vecchio, Jack afferra lo scudo e rompe il cubo ma invece di liberare Capitan America, come pensava di fare, si ritrova di fronte il Teschio Rosso.

20 pagine

protagonisti: Jackson "Jack" Rogers, Captain America (Steve Rogers) (flashback), Red Skull

da Captain America vol 8 # 702, Marvel Comics (Lug 2018)
Tales of Suspense vol 3 # 103
Hawkye and the Winter Soldier
Il libro mastro rosso, parte 4: Tutto era bello e non faceva male
Matthew Rosenberg (script) / Travel Foreman (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
Natasha Romanoff, la Vedova Nera, è stata uccisa da Capitan America durante gli eventi di Secret Empire¹. Un mese più tardi, Natasha si risveglia nella Stanza Rossa, la filiale americana nella contea di Westchester, dove Alexader Cady gli da il benvenuto, gli presenta alcuni ufficiali sovietici e gli fornisce le informazioni per la sua prossima missione: eliminare ex agenti dell'Hydra e dello SHIELD ora che le due organizzazioni stanno per essere smantellate. Attraverso un sofisticato programma di clonazione la coscienza di Natasha è stata trasferita nel corpo di un clone dopo la sua morte. Tuttavia, Mikhail Ursus - il mutante dall'aspetto di orso conosciuto come Ursa Major - ha segretamente interferito durante il processo di clonazione e ora la Vedova Nera, invece di possedere solo i ricordi relativi al suo servizio alla Stanza Rossa, ricorda tutta la sua intera vita. Scoperto di essere un clone, Natasha finge di lavorare per la Stanza Rossa quando in realtà la sua intenzione è quella di distruggere il programma sovietico e i suoi superiori. Dopo aver simulato la morte di uno dei suoi bersagli, l'ex agente dello SHIELD Sally Blevins, utilizzando dei cloni di Yelena Belova, Natasha ha ucciso Alexander Cady e la Creatrice di Orfani raggiungendo poi quello che dovrebbe essere il suo prossimo obiettivo, il Soldato d'Inverno. La Vedova Nera si fa inseguire da James e il suo alleato, Occhio di Falco, all'interno di un edificio che fa esplodere dopo aver rinchiuso i suoi due ex amanti in una camera blindata.

20 pagine

protagonisti: Black Widow (Natasha Romanoff), Winter Solder (James Barnes), Hawkeye (Clint Burton), Ursa Major (flashback), Alexander Cady (flashback)

da Tales of Suspense vol 3 # 103, Marvel Comics (Mag 2018)