Utenti registrati: 2651

Ci sono 1 utenti registrati e 84 ospiti attivi sul sito.

Fmedici

Ultimo commento

Mordakan su Zagor # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 10

L'Età degli Eroi! Helmut Zemo è tornato e ha scoperto che Bucky è diventato il nuovo Capitan America! Di Brubaker e Guice.
I Vendicatori Segreti sono in missione su Marte per recuperare uno strano manufatto che sembra molto pericoloso. Di Brubaker e Deodato Jr.
Nel secondo episodio di Steve Rogers: Supersoldato pare che il nipote del professor Erskine, l'inventore del siero del Super Soldato, abbia riscoperto la formula del nonno. Lo scienziato non è mosso da alti ideali patriottici: vuol fornire il segreto di Cap al miglior offerente! Di Brubaker ed Eaglesham.
In più, le strisce sindacate di Karl Kesel.

Capitan America # 10 | L'età degli eroi

Panini Comics Marzo 2011
Captain America vol 1 # 607
Captain America
Senza scampo, pt 2
Ed Brubaker (script) / Elizabeth Breitweiser (art) / Jackson Butch Guice (inks)
Il Barone Zemo ha deciso di distruggere la vita di James "Bucky" Barnes, il nuovo Capitan America. Ad andarci di mezzo, Falcon, trasportato d'urgenza al pronto soccorso dopo essere stato colpito da una esplosione. All'ospedale, Bucky, mentre si dispera di quanto accaduto a Sam, viene attaccato da Hauptman, Mano di Ferro, inviato da Zemo a combattere contro il nostro eroe. La battaglia si trascina per le strade dove Capitan America, sotto effetto di un allucinogeno, si ritrova ad affrontare quello che a lui sembrano delle truppe naziste ma che in realtà sono dei semplici agenti di polizia. Steve Rogers interviene immediatamente cercando di riportare alla realtà l'amico. Mentre la notizia dell'attacco di Capitan America ai poliziotti fa il giro di tutte le televisioni, Bucky viene portato da Jane Foster che trova e neutralizza i naniti nel suo sangue responsabili della sua alterazione. Dopo essersi confrontato con la Vedova Nera, Bucky, ipotizzando di essere stato drogato la sera prima, si mette alla ricerca della barista che le ha preparato i drink. Individuato l'abitazione della donna, all'ingresso, Bucky e Natasha vengono investiti da una esplosione che annuncia l'entrata in scena di uno Scarabeo in versione femminile. Nel frattempo il Barone Zemo ha un incontro con un uomo di nome Igor che gli fornisce materiale segreto realativo al progetto "Soldato d'Inverno".

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Black Widow, Sam Wilson, Steve Rogers, Jurgen Hauptmann, Beetle (1ª apparizione), Baron Zemo (Helmut Zemo)
apparizioni: Jane Foster, Clin Barton

da Captain America vol 1 # 607, Marvel Comics (Ago 2010)
Secret Avengers vol 1 # 2
Secret Avengers
Storie segrete, pt 2
Ed Brubaker (script) / Will Conrad (art) / Mike Deodato Jr (art)
La nuova squadra di Vendicatori Segreti guidata da Steve Rogers si trova in missione su Marte per indagare su una miniera abbandonata della Roxxon e ritrovare Nova scomparso dopo essere stato inviato sul pianeta rosso per una prima ricognizione. Mentre Sharon Carter, lasciata a casa, si sveglia scoprendo che dei misteriosi aggressori hanno portato via la Corona dei Serpenti che i Vendicatori Segreti avevano recuperato, alll'interno di una delle basi di Marte i nostri eroi vengono aggrediti da una truppa di soldati del misterioso Consiglio Ombra che sembrano posseduti e che si tolgono la vita quando si rendono conto di essere stati sconfitti. Per compiere una migliore perlustrazione i nostri eroi decidono di dividersi. La Vedova Nera, Valchiria e Moon Knight seguono la strada più battuta dei mezzi esterni, mentre War Machine e Ant-Man raggiungono un altra struttura abbandonata. Quest'ultimo, allontanatosi dal suo compagno, attraversando i corridoi, finisce inghiottito in un misterioso portale. Nel frattempo, Steve Roger e la Bestia penetrano in uno strano tempio, solo per fare la conoscenza del suo terribile guardiano, Archon, che li avverte che "la fine di tutto" si sta avverando, e che l'artefatto che doveva custodire, la Corona dei Serpenti, è stata rubata, e ora si trova nelle mani di Nova.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Beast, War Machine, Ant Man (Eric O'Grady), Black Widow, Moon Knight, Valkyrie, Sharon Carter, Nova

da Secret Avengers vol 1 # 2, Marvel Comics (Ago 2010)
Steve Rogers: Super Soldier # 2
Steve Rogers
Steve Rogers: super soldato, pt 2
Ed Brubaker (script) / Dale Eaglesham (art) / Andy Troy (colors)
Ucciso da un cecchino, Jacob Erskine muore tra le braccia di Steve Rogers. Nel suo ultimo respiro Erskine chiede a Steve di proteggere sua moglie Anita. Fuggito dall'ufficio della Nextin prima dell'arrivo delle guardie di sicurezza, il nostro eroe individua la posizione del cecchino trovando però solo un fucile collegato a un computer portatile. Dopo aver interrogato alcuni criminali nei bassifondi di Madripoor senza però ottenere informazioni utili su chi possa avere ucciso Erksine, Steve contatta Sharon Carter chiedendogli di indagare su Myron Smith, il capo della sicurezza della Nexton. Nel frattempo Steve decide di incontrare Anita, la moglie di Erksine che assomiglia in modo impressionante a Cynthia Glass, la donna di cui si innamorò ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Mentre segue Anita nella sua residenza, Steve riceve un chiamata da Sharon che lo informa che tutti i dati su Myron Smith sono falsi e che molto probabilmente si tratta di una identità fittizia. Quando si rende conto di essere finito in una trappola, Steve scopre che Anita è solo un robot molto sofisticato. In quel momento appare nei teleschermi Machinesmith, un vecchio nemico di Capitan America, che usa su di lui uno speciale gas che lo regredisce a prima di essere potenziato con il siero del supersoldato.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Machinesmith
apparizioni: Sharon Carter

da Steve Rogers: Super Soldier # 2, Marvel Comics (Ott 2010)
Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 1
Captain America
Le strisce del 1940! 3ª parte
Karl Kesel (script) / Karl Kesel (art) / Karl Kesel (inks)
6 pagine

da Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 1, Marvel Comics (Ago 2010)
Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 1
Captain America
Le strisce del 1940! 4ª parte
Karl Kesel (script) / Karl Kesel (art) / Karl Kesel (inks)
6 pagine

da Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 1, Marvel Comics (Ago 2010)