Utenti registrati: 2700

Ci sono 0 utenti registrati e 74 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

stefino su Predator # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 9

L'Età degli Eroi! Grandi cambiamenti per il mensile a stelle strisce!
Inizia un arco narrativo per la serie del nuovo Capitan America, esordisce la collana regolare dei Vendicatori Segreti (le cui identità sono? segrete!) e parte la miniserie Steve Rogers: Super Soldato, dedicata all'eroe che un tempo era Cap! Storie di Ed Brubaker per i disegni di Butch Guice, Mike Deodato Jr. e di uno straordinario Dale Eaglesham.
In appendice, le nostalgiche strisce sindacate di Karl Kesel.

L'albo contiene il magaposter di Iron Man 3 di 6

Capitan America # 9 | L'età degli Eroi

Panini Comics Febbraio 2011
Captain America vol 1 # 606
Captain America
Senza scampo, pt 1
Ed Brubaker (script) / Jackson Butch Guice (art) / Jackson Butch Guice (inks)
Tornato da un lungo esilio, il Barone Helmut Zemo, il figlio squilibrato del criminale di guerra nazista che in passato si attribuì il merito di aver ucciso Capitan America e il suo giovane partner, viene a sapere dal Fantasma che James "Bucky" Barnes non solo è ancora vivo ma addirittura ha preso il posto di Capitan America indossando il costume della leggenda vivente. Accompagnato da Fixer, il Barone Zemo raggiunge l'isola degli esuli contattando Hauptmann Mano di Ferro per costringerlo a lavorare per lui e così saldare un vecchio debito cha aveva con suo padre.
Trascorrono un paio di settimane. Dopo un combattimento al fianco del nuovo Capitan America contro la Squadra di Demolizione, Sam "Falcon" Wilson riferisce a Steve Roger le sue preoccupazioni riguardo Bucky che vede esaurito a causa del recente incidente con il Grande Direttore. In serata Steve incontra Bucky in un locale di Brooklyn ma il ragazzo lo assicura di star bene e si va a prendere una birra al bancone. All'uscita dal locale, James saluta Steve e si dirige verso la sua moto. Sam si accorge che Bucky è ubriaco e si propone di accompagnarlo a casa guidando la sua moto. Prima che Bucky riesca a riferirgli il sospetto di essere stato drogato, Sam accende la moto rimanendo gravemente ferito da una esplosione. L'attentato è stato compiuto del Barone Zemo che però intendeva colpire Bucky, Due giorni dopo ritroviamo Zemo, infiltratosi nel manicomio criminale dove è rinchiusa Sin, per chiedere alla figlia del Teschio Rosso il suo aiuto per distruggere Bucky Barnes.

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Falcon, Steve Rogers, Thunderball, Piledriver, Bulldozer, Jurgen Hauptmann, Baron Zemo (Helmut Zemo)
apparizioni: Ghost, Fixer, Sin (Synthia Schmidt)

da Captain America vol 1 # 606, Marvel Comics (Ago 2010)
Secret Avengers vol 1 # 1
Secret Avengers
Storie segrete, pt 1
Ed Brubaker (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Steve Rogers, il primo Capitan America, ha selezionato una squadra di combattenti per svolgere operazioni segrete e interventi preventivi contro le più terribili minacce alla sicurezza del mondo. Affiancato da Sharon Carter, sua ritrovata compagna, Steve ha scelto una variegata squadra composta dall'ex spia russa Vedova Nera, la scudiera di Asgard, Valchiria, il mutante e genio scientifico Hank "Bestia" Mcoy, il vigilante solitario Moon Knight, l'ex Thunderbolts Ant-Man, James Rhodes il soldato in armatura War Machine, e infine il supereroe cosmico Nova. La prima missione dei Vendicatori Segreti viene affidata alla Vedova Nera e la Valchiria che spacciandosi per delle escort circuiscono un dirigente della Roxxon di Dubai entrando in possesso di quello che a prima vista sembra essere la Corona dei Serpenti, l'antico manufatto in grado di conferire grandi poteri, ma che d una attenta analisi compiuta dalla Bestia si rivela essere qualcosa di diverso e addirittura vivo. Nel frattempo a Wilmington, Delaware, Ant-Man e Moon Knight si infiltrano nel quartier generale della Roxxon dove accedendo ai loro sistemi informatici vengono a sapere di una recente e misteriosa missione su Marte compiuta dalla Roxxon e che sembra essere legata al manufatto recuperato. Qualche giorno dopo, utilizzando una navetta Kree recuperata da una ex struttura della Hammer, Steve Rogers e la sua squadra decidono per partire per Marte dopo che Nova, spedito sul pianeta rosso per compiere una prima ricognizione, è scomparso senza lasciare traccia. Sharon Carter rimane a casa cadendo però nell'imboscata compiuta da Nick Fury e i suoi agenti del Concilio dell'Ombra.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Sharon Carter, Black Widow, Valkyrie, Beast, Moon Knight, Ant Man (Eric O'Grady), War Machine, Nova, Nick Fury

da Secret Avengers vol 1 # 1, Marvel Comics (Lug 2010)
Steve Rogers: Super Soldier # 1
Steve Rogers
Steve Rogers: super soldato, pt 1
Ed Brubaker (script) / Dale Eaglesham (art) / Dale Eaglesham (inks)
Steve Rogers, il primo supersoldato americano, lasciato il costume e lo scudo di Capitan America all'amico Bucky Barnes, ha assunto il ruolo di capo della sicurezza e super agente segreto. Avvicinato da Pete Wisdom, direttore dell'agenzia governativa inglese MI:13, Steve viene informato che un certo Jacob Erskine, nipote del professor Abraham Erskine e figlio di Tyler Paxton - suo vecchio commilitone ai tempi del progetto rinascita - sembra aver trovato il modo per replicare la formula del supersoldato. Steve decide quindi di partire per Madripoor riuscendo a infiltrarsi nel prestigioso hotel dove si terrà una serata organizzata dalla Nextin - la multinazionale farmaceutica di Jacob Erskine - per presentare i suoi prodotti a facoltosi acquirenti internazionali. Dopo aver scoperto che la moglie di Erksine gli ricorda in maniera impressionante Anita, una sua vecchia fiamma ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, Steve si ritrova a dover affrontare delle guardie di sicurezza la cui forza sembra essere stata aumentata dal siero del supersoldato. Tuttavia, così come accaduto in passato, il siero risulta imperfetto e durante il combattimento, una delle guardie ha un aneurisma celebrale. Sconfitto gli altri scagnozzi, Steve riesce a trovare Jacob Erskine nel suo ufficio. Di fonte alla accuse di aver disonorato la memoria di suo nonno mettendo in commercio il siero del supersoldato, Erskine gli risponde di non sapere nulla e di aver perfezionato la formula del nonno solo per trovare una cura contro il cancro. Improvvisamente Erskine cade a terra, ucciso da un il colpo silenzioso di un cecchino.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers
apparizioni: Pete Wisdom

da Steve Rogers: Super Soldier # 1, Marvel Comics (Set 2010)
Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 1
Captain America
Le strisce del 1940! 2ª parte
Karl Kesel (script) / Karl Kesel (art) / Karl Kesel (inks)
6 pagine

da Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 1, Marvel Comics (Ago 2010)