Utenti registrati: 4039

Ci sono 3 utenti registrati e 219 ospiti attivi sul sito.

Ivansfidaciao / ickers83 / Zagor

Ultimi commenti

Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis, szampo su Dylan Dog # 418bis, nickdeckard su Outcast: Il Reietto (TP) # 6, pmattera su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America (ristampa) # 7

Capitan America (ristampa) # 7

Editoriale Corno Agosto 1982
Captain America vol 1 # 129
Captain America
La vendetta di Teschio Rosso!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Dick Ayers (inks)
Steve Rogers, in sella alla sua motocicletta, viaggia spensierato per le strade della provincia americana, ignorando di essere spiato dal Teschio Rosso. Il criminale nazista, con l'aiuto dei suoi uomini, ha invertito i cartelli stradali, facendo in modo di condurre l'eroe a stelle e strisce in un vicino paese. Nel frattempo, il re Hassan d'Arabia, personaggio influente per l'equilibrio della pace del mondo, subisce la stessa sorte venendo poi rapito sotto gli occhi di Capitan America. Hassan, in visita negli Stati Uniti, oltre ad essere una figura delicata per la pace mondiale, è anche l'esca per attirare il nostro protagonista nella trappola preparata dal Teschio Rosso. Capitan America, consapevole dei pericoli in cui va incontro, per salvare l'esponente arabo, insegue il suo eterno rivale in una vicina stazione spaziale. Il Teschio Rosso, che vuole spingere Cap all'interno di un missile pronto a essere lanciato nello spazio, sottovalutando l'agilità del nostro eroe, subisce la sua stessa trappola, così, mentre il Teschio Rosso viene proiettato nello spazio, la sentinella della libertà riesce a portare in salvo il reale arabo.

19 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Red Skull

da Captain America vol 1 # 129, Marvel Comics - USA (Set 1970)
Captain America vol 1 # 130
Captain America
Assalto a Cap! 1ª parte
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Dick Ayers (inks)
Capitan America, viaggiando in sella alla sua moto nella provincia americana, giunge in una piccola città universitaria assediata da un gruppo di studenti in rivolta. Steve Rogers, che sembra indeciso se stare dalla parte della polizia o appoggiare le richieste degli studenti, soccorre il rettore dell'università barricato nei suoi uffici. Poco dopo, avvicinato da un giornalista, il nostro protagonista accetta di intervenire in una televisione locale ma durante l'intervento viene attaccato da Batroc, il Porcospino e il Ciclone, inviati da un misterioso personaggio mascherato conosciuto come Hood. L'eroe a stelle e strisce riesce ad avere la meglio sui suoi avversari ignorando che il loro mandante è pronto a colpire nuovamente.

19 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Batroc, Porcupine, Whirlwind, Hood
apparizioni: Peter Parker

da Captain America vol 1 # 130, Marvel Comics - USA (Ott 1970)