Utenti registrati: 5657

Ci sono 3 utenti registrati e 320 ospiti attivi sul sito.

marcoma / max2001 / GiuxGiammi

Ultimi commenti

AngeloBest1961 su Supernaturals # 1, the62punisher su Il Corvo: Memento Mori # 3, the62punisher su Batman # 172, docmilito su Speciale Napoli COMICON # 2, Guido su Supernaturals # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Capitan America # 26
Copertina di Jim Steranko

Capitan America # 26 | Non più solo

Editoriale Corno Aprile 1974
Captain America Vol 1 # 110
Captain America
Non più solo
Jim Steranko (script) / Jim Steranko (art) / Joe Sinnott (inks)
Steve, immerso nella sua malinconia, si aggira per le strade della città quando si trova coinvolto nello scontro tra un Hulk furioso e un reparto di soldati. Indossato il costume di Capitan America, il nostro eroe salva Rick Jones dalle mani del golia verde. Hulk, privo di ragione, si allontana con un poderoso salto. Il ragazzo, svenuto, viene portato nella sede dei Vendicatori ma al suo risveglio Capitan America se lo ritrova con indosso il costume di Bucky. Steve, dopo un primo momento di sconcerto, accetta la volontà di Rick di diventare il suo nuovo partner ma l'eroe non fa in tempo a prendere confidenza con questa nuova situazione che si trova costretto a rispondere a un allarme che lo avvisa di una nuova minaccia dell'Hydra. L'organizzazione terroristica, guidata da un nuovo leader, Madame Hydra, vuole sabotare le risorse idriche della città. Capitan America, nonostante l'inesperienza del giovane compagno, si cala nelle fogne, affronta i terroristi e grazie alla sue abilità nel combattimento riesce a sventare il folle piano di Madame Hydra.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Rick Jones/Bucky, Hulk, Madame Hydra (1ª apparizione)

da Captain America Vol 1 # 110, Marvel Comics - USA (Feb 1969)
Uncanny X-Men vol 1 # 24
X-Men
La piaga della Locusta
Roy Thomas (script) / Werner Roth (art) / Dick Ayers (inks)
Jean Grey lascia gli X-Men perché i genitori vogliono che frequenti l'università. Scott e Warren accompagnano la ragazza in un vicino college dove conosce Ted Roberts.
Nel frattempo uno strano individuo con un costume da insetto, Locusta, riesce ad ingrandire alcune cavallette che distruggono un campo. Gli X-Men intervengono ma, per un contrattempo, non riescono a catturare il loro avversario. Al campus Jean vede un ex professore maltrattato dagli studenti, si tratta di un entomologo che è stato espulso e che lavora per un'industria. La ragazza riferisce l'informazione a Xavier che, dopo essere entrato nel suo laboratorio, intuisce che lo scienziato è Locusta. Gli X-Men si scontrano nuovamente con il criminale sconfiggendolo con l'aiuto di Xavier.

20 pagine

protagonisti: Charles Xavier, Cyclops, Jean Grey, Beast, Angel, IceMan, Ted Roberts (1ª apparizione), Locust (1ª apparizione)

da Uncanny X-Men vol 1 # 24, Marvel Comics - USA (Set 1966)
Tales Of Suspense # 53
(science-fiction)
I presagi
Stan Lee (script) / Larry Lieber (art) / George Bell (inks)
5 pagine

da Tales Of Suspense # 53, Marvel Comics - USA (Mag 1964)