Utenti registrati: 4143

Ci sono 2 utenti registrati e 192 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / Mordakan

Ultimi commenti

sempione77 su Star Wars Tales # 4, sempione77 su Star Wars Tales # 3, sempione77 su Star Wars Tales # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 2, fede97 su Marvel Graphic Novel # 80,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 21
Copertina di Jack Kirby

Capitan America # 21 | Nel nome di Batroc!

Editoriale Corno Gennaio 1974
Captain America vol 1 # 105
Captain America
Nel nome di Batroc!
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Dan Adkins (inks)
Capitan America, scosso dal alcuni filmati della Seconda Guerra Mondiale che lo vedono insieme a Bucky e che riaprono vecchie ferite nel cuore dell'eroe, per cercare di distrarsi accetta l'incarico governativo di recuperare un pericolosa arma segreta. Batroc, lo Spadaccino e il Laser Vivente, riescono a impossessarsi della bomba sismica, ignorando che se non verrà disinnescata in tempo, la bomba esploderà provocando la distruzione dell'intera città. L'eroe a stelle e strisce, dopo aver affrontato uno dopo l'altro i tre criminali, riesce a farsi dire la sua posizione, disattivando all'ultimo momento l'ordigno esplosivo.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Batroc, Swordsman, Living Laser

da Captain America vol 1 # 105, Marvel Comics - USA (Set 1968)
Uncanny X-Men vol 1 # 19
X-Men
Ecco ! Ora apparirà... il Mimo
Stan Lee (script) / Werner Roth (art) / Dick Ayers (inks)
Hank e Bobby incontrano delle loro amiche, Zelda e Vera, ma mentre stanno passeggiando, vengono attaccati da un ragazzo, Calvin, che, stranamente, sembra abbia gli stessi poteri dei due mutanti. Intuito di avere di fronte gli X-Men il ragazzo segue Jean presentandosi al gruppo. Calvin ha la capacità di copiare i poteri di chi gli sta vicino, e con il nome di battaglia di Mimo, prima affronta gli X-men e poi rapisce Marvel Girl portandola in una grotta attrezzata ad abitazione. Mimo rivela di avere acquisito i poteri in seguito ad un incidente nel laboratorio del padre, che poco tempo dopo muore nel tentativo di preparare una macchina per rendere permanente il potere del figlio. Gli X-Men lo rintracciano ed attaccano Mimo che si sottopone ai raggi della macchina, ma questa è stata calibrata dal padre di Calvin per togliergli i poteri definitivamente e il mutante viene così sconfitto.

20 pagine

protagonisti: Charles Xavier, Cyclops, Jean Grey, Beast, Angel, IceMan, Mimo (1ª apparizione)

da Uncanny X-Men vol 1 # 19, Marvel Comics - USA (Apr 1966)
Tales Of Suspense # 42
(science-fiction)
Parlo della casa stregata
Stan Lee (script) / Larry Lieber (script) / Steve Ditko (art) / Steve Ditko (inks)
Un uomo scettico sulla esistenza dei fantasmi accetta la scommessa di trascorrere una notte in una casa stregata. La mattina dopo l'uomo crede di aver vinto la scomessa ma è costretto a ricredersi quando scopre che la casa in cui ha passato la notte è scomparsa.

5 pagine

da Tales Of Suspense # 42, Marvel Comics - USA (Giu 1963)