Utenti registrati: 2864

Ci sono 3 utenti registrati e 74 ospiti attivi sul sito.

Mordakan / FraBig / pmattera

Ultimo commento

comicsbox su Dragonero - Il ribelle # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cable vol 3 # 15
Copertina di Ariel Olivetti

Cable vol 3 # 15

Marvel Comics Agosto 2009
Cable
Messiah War, Part 6 (Messiah War, Capitolo 4, pt 1)
Duane Swierczynski (script) / Ariel Olivetti (art) / Ariel Olivetti (inks)
Anno 2973. Nella cittadella di Apocalisse, Stryfe carpisce dalla mente di Elixir la verità sulla piccola Hope, mentre Cable prima combatte contro Alfiere e poi è costretto a evitare di essere fatto a pezzi da Wolverine portato al suo stato primordiale dalla telepatia di Stryfe. Intanto, mentre Arcangelo porta Apocalisse alla nave dei Celestiali dove recupera le forze, Deadpool, Domino, lo Svanitore e X-23 scoprono che lo scudo temporale che li trattiene nel futuro in realtà è una mutante schiavizzata di nome Kiden Nixon, una vecchia amica di X-23. Deadpool rivela che la mutante è stata prelevata dal passato da Stryfe e Alfiere e obbligata dalla telepatia del primo a bloccare il tempo dell'intera linea temporale. Mentre i tre X-Force si interrogano se devono ucciderla o meno per tornare a casa prima dello scadere del tempo concesso, Deadpool, sopraffatto dal suo senso di colpa, decide di sfidare Stryfe. Nella cittadella Alfiere fugge ma viene nuovamente fermato da Stryfe il quale viene peró colpito da Deadpool che lo fa cadere giù da un crepaccio. Stryfe tuttavia sopravvive e uccide Deadpool strappandolo letteralmente in due proprio nel momento in cui i timer temporali di X-Force segnano lo zero.

La storia continua da X-Force v3 # 15 e prosegue in X-Force v3 # 16.

22 pagine

protagonisti: Cable, Hope Summers, Warpath, Wolverine, Elixir, X23 (Laura Kinney), Vanisher, Domino, Archangel, Kiden Nixon, Kiden Nixon, Deadpool, Apocalypse, Bishop, Stryfe

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 182 - (Messiah War parte 4), Marvel Italia (Mag 2010), I Grandi Eventi Marvel # 11 - Messiah War, Panini Comics (Giu 2015)