Utenti registrati: 3974

Ci sono 2 utenti registrati e 104 ospiti attivi sul sito.

eotvos / fede97

Ultimi commenti

fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2, nickdeckard su Dracula di Bram Stoker # 1, nickdeckard su Mr. Higgins torna a casa # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batgirl vol 4 # 3
Copertina di Adam Hughes

Batgirl vol 4 # 3

DC Comics Gennaio 2012
Batgirl
A Breath of Broken Glass (Un alito di schegge di vetro)
Gail Simone (script) / Ardian Syaf (art) / Vicente Cifuentes (inks)
Batgirl si lancia all'inseguimento del treno all'interno del quale Specchio intende far esplodere la bomba e uccidere la sua prossima vittima. Sapendo che l'assassino segue una rigida metodologia per uccidere le sue vittime e che anche lei si trova nella sua lista, Barbara si stringe all'uomo evitando così la sua morte. Tuttavia Specchio non si dispera più di tanto e mette in atto un piano di riserva facendo esplodere il treno proveniente dalla direzione opposta all'interno del quale viaggiava il buon samaritano che aveva salvato la vita al suo bersaglio. Due ore più tardi Barbara va trovare suo padre, preoccupato per le condizioni di sua figlia, mentre la Detective McKenna inizia a indagare su Batgirl. In serata la nostra eroina recupera la moto che la polizia gli aveva sequestrato. Nightwing la raggiunge confidandogli di aver letto il suo referto medico e essere preoccupato del suo ritorno come Batgirl. Innervosita per la mancanza di fiducia, Barbara lo attacca intenzionata a fargli capire a lui, e forse anche a s stessa, di avere ancora la forza e la capacità di farcela da sola. Con un nodo alla gola, dice a Dick che non possono più essere amici come prima e gli lascia una ciocca dei suoi capelli rossi come regalo. Nightwing capisce che Barbara non vuole l'aiuto di nessuno e si allontana.

20 pagine

protagonisti: Batgirl (Barbara Gordon), James Gordon, Nightwing, Melody McKenna, Mirror

Ristampa in originale: Batman Giant 1 # 10, DC Comics (Giu 2019)
Pubblicazione italiana: Batman Universe # 3 - Batgirl, vol 1, Rw Lion (Lug 2012), New 52 Library # 27 - Batgirl, vol 1: Un taglio al passato, Rw Lion (Giu 2016)