Utenti registrati: 3989

Ci sono 4 utenti registrati e 169 ospiti attivi sul sito.

Signor_Spock / steparola / Puccettone82 / Mordakan

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1, nuvolablu su Supereroi: Le leggende Marvel # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batgirl vol 4 # 2
Copertina di Adam Hughes

Batgirl vol 4 # 2

DC Comics Dicembre 2011
Batgirl
Cut Short, Cut Deep (Un taglio al passato)
Gail Simone (script) / Ardian Syaf (art) / Vicente Cifuentes (inks)
Batgirl è rimasta impietrita di fronte a Specchio che gli ha puntato una pistola contro potendo uccidere un altra vittima. Il ricordo del trauma subito è ancora vivo ma Barbara non si perde d'animo. Nonostante non sia ancora in forma e sia da poco rientrata nel mondo dei supereroi, la nostra eroina con tenacia e determinazione insegue l'assassino affrontandolo in un corpo a corpo sui tetti di Gotham. Alla fine della battaglia, Specchio riesce a fuggire e Barbara, contusa e stremata, torna nel suo appartamento dove la sua nuova coinquilina, Alysia Yeoh, la aiuta a mettersi a letto. Vorrebbe sapere cosa sia successo ma Barbara non gli risponde. Il giorno successivo, dopo un appuntamento romantico con Gregor, il suo fisioterapista, Barbara torna a indossare il costume di Batgirl e attraverso una serie di indizi riesce a risalire all'identità di Specchio. Il suo aggressore, il cui vero nome è Jonathan Mills, ha visto morire la sua famiglia in un incendio e sconvolto da quanto accaduto ha deciso di uccidere tutti coloro che in un modo o nell'altro sono scampati alla morte. Il suo prossimo obiettivo è un uomo, recentemente salvato da un buon samaritano, piazzando una bomba nel treno che prende quotidianamente. Poco importa se per portare a termine il suo folle piano provocherà la morte di vittime innocenti.

20 pagine

protagonisti: Batgirl (Barbara Gordon), James Gordon, Alysia Yeoh, Melody McKenna, Mirror

Ristampa in originale: Batman Giant 1 # 9, DC Comics (Mag 2019)
Pubblicazione italiana: Batman Universe # 3 - Batgirl, vol 1, Rw Lion (Lug 2012), New 52 Library # 27 - Batgirl, vol 1: Un taglio al passato, Rw Lion (Giu 2016)