Utenti registrati: 2700

Ci sono 1 utenti registrati e 70 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimo commento

stefino su Predator # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 7 # 688
Copertina di Mark Brooks

Avengers vol 7 # 688

Marvel Comics Giugno 2018
Avengers
No Surrender, Part 14 (Senza tregua, parte 14)
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Stefano Caselli (art) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
Lo Sfidante sfoga la sua ira contro la Terra che viene colpita da numerosi cataclismi. Sceso a Manhattan lo Sfidante minaccia di ridurre in atomi di carbonio quello che per lui è solo un insignificante pianeta. Improvvisamente irrompe Hulk che si scaglia contro lo Sfidante rimproverandolo per averlo resuscitato. L'Antico è sorpreso dall'attacco ma poi gli restituisce un pugno scagliandolo nello spazio. Nel frattempo Voyager rivela ai Vendicatori che nel satellite in orbita usato come stanza dei giochi da suo padre, c'è un macchinario che mantiene il pianeta alla giusta rotazione e temperatura nonostante si trovi lontano da dove dovrebbe trovarsi. Se il macchinario subisse dei danni la Terra sarebbe perduta. Intanto Quicksilver non riesce ad afferrare la misteriosa luce azzurra che ritiene sia la vera causa della stasi dei compagni, venendo aiutato da sua sorella Scarlet e da Sinapsi. Mentre Quicksilver riesce ad afferrare la luce azzurra svanendo con essa ma risvegliando gli eroi paralizzati, gli Avengers, guidati da Voyager, penetrano nella stanza cosmica dei giochi per evitare che il macchinario si fermi. Per fare questo serve una grande quantità di energia elettrica, che forniranno Fulmine e Thor. E' necessario inoltre mantenere una ruota del macchinario alla stessa velocità di rotazione, cosa di cui si occuperanno Ercole e un determinato Roberto da Costa.

20 pagine

protagonisti: Quicksilver, Scarlet Witch, Synapse, Lightning, Hercules, Thor (Jane Foster), Wasp, Toni Ho, Falcon, Citizen V, Hulk, Cannonball, Edwin Jarvis, Voyager, Challenger
apparizioni: Squirrel Girl, Spider-Man

Pubblicazione italiana: Avengers # 104 - Senza tregua, parte 5: Trionfo! (Marvel Legacy), Panini Comics (Ott 2018)