Utenti registrati: 2711

Ci sono 3 utenti registrati e 53 ospiti attivi sul sito.

crimson / arp / dkstefano

Ultimo commento

Deboroh su Zagor # 37

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 104

Senza tregua: il finale! Chi sta demolendo la Terra? E chi la salverà? Una partita a poker con gli dei! Il significato di essere Avengers!

Avengers # 104 | Senza tregua, parte 5: Trionfo! (Marvel Legacy)

Panini Comics Ottobre 2018
Avengers vol 7 # 688
Avengers
Senza tregua, parte 14
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Stefano Caselli (art) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
Lo Sfidante sfoga la sua ira contro la Terra che viene colpita da numerosi cataclismi. Sceso a Manhattan lo Sfidante minaccia di ridurre in atomi di carbonio quello che per lui è solo un insignificante pianeta. Improvvisamente irrompe Hulk che si scaglia contro lo Sfidante rimproverandolo per averlo resuscitato. L'Antico è sorpreso dall'attacco ma poi gli restituisce un pugno scagliandolo nello spazio. Nel frattempo Voyager rivela ai Vendicatori che nel satellite in orbita usato come stanza dei giochi da suo padre, c'è un macchinario che mantiene il pianeta alla giusta rotazione e temperatura nonostante si trovi lontano da dove dovrebbe trovarsi. Se il macchinario subisse dei danni la Terra sarebbe perduta. Intanto Quicksilver non riesce ad afferrare la misteriosa luce azzurra che ritiene sia la vera causa della stasi dei compagni, venendo aiutato da sua sorella Scarlet e da Sinapsi. Mentre Quicksilver riesce ad afferrare la luce azzurra svanendo con essa ma risvegliando gli eroi paralizzati, gli Avengers, guidati da Voyager, penetrano nella stanza cosmica dei giochi per evitare che il macchinario si fermi. Per fare questo serve una grande quantità di energia elettrica, che forniranno Fulmine e Thor. E' necessario inoltre mantenere una ruota del macchinario alla stessa velocità di rotazione, cosa di cui si occuperanno Ercole e un determinato Roberto da Costa.

20 pagine

protagonisti: Quicksilver, Scarlet Witch, Synapse, Lightning, Hercules, Thor (Jane Foster), Wasp, Toni Ho, Falcon, Citizen V, Hulk, Cannonball, Edwin Jarvis, Voyager, Challenger
apparizioni: Squirrel Girl, Spider-Man

da Avengers vol 7 # 688, Marvel Comics (Giu 2018)
Avengers vol 7 # 689
Avengers
Senza tregua, parte 15
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
Il pianeta è sconvolto da cataclismi e catastrofi. I Vendicatori, i Campioni e tutti gli eroi della Terra aiutano le persone in pericolo mentre a Manhattan un gruppo consistente di eroi cerca di fermare lo Sfidante che appare praticamente indistruttibile e onnipotente ed è stupito che il suo avversario abbia scelto questo pianeta come campo da gioco per la loro sfida. La Bestia chiede a Voyager di infondere a tutti gli eroi presenti il sentimento di appartenenza ai Vendicatori mentre Scarlet usa i suoi poteri magici per potenziarli. Uniti e motivati, i Vendicatori, tutti insieme sferrano un attacco riuscendo alla fine a sconfiggere lo Sfidante. Nel frattempo, nella stanza cosmica dei giochi, situata nell'orbita terrestre, Fulmine assiste al ritorno del Gran Maestro e scopre i cristalli contenenti la Torcia Umana, Red Wolf, oltre ai vari membri dell'Ordine Nero e della Legione Letale. La sua unica possibilità per liberare i suoi compagni e riportare la Terra a posto è sfidare l'antico al gioco. Miguel gli propone una partita a poker mettendo in palio la Terra e i suoi compagni. Quando Miguel rilancia giocandosi i suoi ricordi e la sua stessa vita, l'Antico, troppo attaccato alle sue vittorie passate e al suo desiderio di vincere, decide di rinunciare ritirandosi dalla partita. Fulmine ha vinto ottenendo l'intera posta in gioco, non mostrando al Gran Maestro la mano con cui ha vinto. Dallo spazio Capitan Marvel assiste all'improvviso ritorno della Terra al suo posto Tutto sembra essere tornato alla normalità e gli eroi della terra iniziano ricostruire quanto è andato distrutto.

30 pagine

protagonisti: Lightning, Rogue, Beast, Wonder Man, Synapse, Doctor Voodoo, Scarlet Witch, Wasp, Human Torch, Captain America (Steve Rogers), Hawkeye, Falcon, Red Wolf, Hercules, Thor (Jane Foster), Wasp (Nadia Pym), Spider-Man, Citizen V, Cannonball, Squirrel Girl, Toni Ho, Ms. Marvel (Kamala Khan), Viv Vision, Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Nova (Sam Alexander), Captain Marvel (Carol Danvers), Voyager, Grandmaster
apparizioni: Black Panther, Moon Girl, Doctor Strange, The Thing, Logan (Old Man Logan), Scarlet Spider

da Avengers vol 7 # 689, Marvel Comics (Giu 2018)
Avengers vol 7 # 690
Avengers
Senza tregua, parte 16
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
La Terra è tornata al suo posto, gli Antichi sono stati sconfitti, e i Vendicatori iniziano a ricostruire quanto è andato distrutto, a partire dal loro quartier generale. Jarvis è fuori pericolo ma è costretto a stare su una sedia a rotelle per riprendersi dall'operazione. Voyager saluta i Vendicatori rifiutando al momento la proposta di Capitan America che la invitava a unirsi a loro. Fulmine e Red Wolf hanno deciso di continuare a lavorare insieme trasferendosi in Texas. Ercole, Thor e Wonder Man vanno a festeggiare ad Asgard. Visione viene riparato da Toni Ho. Sinapsi si incontra con Wanda e Jericho. Convinti che Quicksilver sia vivo e che abbia attraversato la barriera della realtà fisica finendo in un altra dimensione, i tre si mettono alla sua ricerca. Bruce Banner si incontra con Clint Barton esprimendo i suoi tormenti per essere tornato contro la sua volontà dalla morte. L'Ordine Nero (con il Gran Maestro) e la Legione Letale si leccano le ferite e pianificano i prossimi passi mentre Voyager cerca di riportare lo Sfidante alla sanità mentale, convinta di poter recuperare l'Antico.

20 pagine

protagonisti: Edwin Jarvis, Wasp, Beast, Wonder Man, Wasp (Nadia Pym), Rogue, Falcon, Citizen V, Human Torch, Thor (Jane Foster), Captain America (Steve Rogers), Voyager, Hercules, Hawkeye, Bruce Banner, Lightning, Red Wolf, Toni Ho, Vision, Scarlet Witch, Synapse, Doctor Voodoo, Cannonball, Squirrel Girl, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Ebony Maw, Black Swan (Yabbat Tarru), Black Dwarf, Ferene the other, Captain Glory, Metal Master, Drall, Blood Brothers, Grandmaster, Challenger

da Avengers vol 7 # 690, Marvel Comics (Giu 2018)