Utenti registrati: 2641

Ci sono 3 utenti registrati e 56 ospiti attivi sul sito.

dynamo86 / Cinghiale / ceezee

Ultimo commento

Mordakan su Marvels 0 # 0

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 7 # 673
Copertina di Alex Ross

Avengers vol 7 # 673

Marvel Comics Dicembre 2017
Avengers
Worlds Collide, Part 3 (Quando i Mondi si scontrano, parte 3)
Mark Waid (script) / Paco Diaz Luque (art) / Javier Pina (art) / Paco Diaz Luque (inks) / Javier Pina (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Falcon e Viv, la figlia di Visione, sono stati catapultati sulla Contro-Terra, il pianeta simile alla Terra che orbita dalla parte opposta, venendo catturati da due Ani-Uomini che li portano dinanzi al loro signore, l'Alto Evoluzionario. Mostrandosi molto interessato a loro, l'Alto Evoluzionario intende apportare il suo tocco alle ali meccaniche di Falcon ma sopratutto vede in Viv un essere grezzo e intende migliorarlo. I due prigionieri vengono messi in delle campane di vetro create per impedire la fuga anche a chi, come Viv, possiede il potere di rendere intangibile il proprio corpo.
Nel frattempo sulla Terra, più precisamente a Lexington, nel Kentucky, la scomparsa di Viv fa infuriare Visione che sembra disposto a tutto pur di farsi dire dal prigioniero dove si trova sua figlia. La creatura spiega ai Vendicatori e i Campioni che l'Alto Evoluzionario ha aumentato la velocità della Contro-Terra in modo che ogni venti minuti i due pianeti occupino lo stesso spazio, ma in una frequenza diversa. Questo fa sì che gli abitanti dei due mondi possono passare da un pianeta all'altro anche se questo avviene in modo del tutto casuale. Gruppi di Ani-Uomini sempre più numerosi appaiono in ogni angolo della Terra e anche se molti dei nuovi arrivati non sono aggressivi tutto ciò sta creando disordini su scala planetaria. Nova, Visione, Ercole, Spider-Man e Thor, utilizzando le capacità di Mjolnir, decidono di raggiungere la Contro-Terra per salvare i propri amici. Un secondo gruppo composto da Wasp , Ms. Marvel, Hulk , il giovane Spider-Man e Ciclope rimane sulla Terra per contenere l'invasione dei Ani-Uomini.
Intanto nel laboratorio dell'Alto Evoluzionario, Viv riprende conoscenza scoprendo di essere stata trasformata in una normale ragazza umana.

La storia continua da Champions vol 2 # 13 e prosegue in Champions vol 2 # 14.

20 pagine

protagonisti: Vision, Falcon, Thor (Jane Foster), Spider-Man, Hercules, Wasp, Viv Vision, Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel (Kamala Khan), Nova (Sam Alexander), Cyclops, High Evolutionary

Pubblicazione italiana: Avengers # 99 - Quando i Mondi si scontrano, parte 3: Ani-Uomini! (Marvel Legacy), Panini Comics (Mag 2018), Marvel Collection # 219 - Avengers/Champion: Quando i mondi si incontrano, Panini Comics (Lug 2019)