Utenti registrati: 2580

Ci sono 3 utenti registrati e 95 ospiti attivi sul sito.

LuigiOS86 / laracelo / jamirodavid

Ultimo commento

Mordakan su Marvel Collection # 206

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 99

Quando i mondi si scontrano, parte 3! Benvenuti all'evoluzione della specie! U.S.Avengers: addio... fino alla prossima puntata! Squadra Unione: il fenomeno attacca!

Avengers # 99 | Quando i Mondi si scontrano, parte 3: Ani-Uomini! (Marvel Legacy)

Panini Comics Maggio 2018
Avengers vol 7 # 673
Avengers
Quando i Mondi si scontrano, parte 3
Mark Waid (script) / Paco Diaz Luque (art) / Javier Pina (art) / Paco Diaz Luque (inks) / Javier Pina (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Falcon e Viv, la figlia di Visione, sono stati catapultati sulla Contro-Terra, il pianeta simile alla Terra che orbita dalla parte opposta, venendo catturati da due Ani-Uomini che li portano dinanzi al loro signore, l'Alto Evoluzionario. Mostrandosi molto interessato a loro, l'Alto Evoluzionario intende apportare il suo tocco alle ali meccaniche di Falcon ma sopratutto vede in Viv un essere grezzo e intende migliorarlo. I due prigionieri vengono messi in delle campane di vetro create per impedire la fuga anche a chi, come Viv, possiede il potere di rendere intangibile il proprio corpo.
Nel frattempo sulla Terra, più precisamente a Lexington, nel Kentucky, la scomparsa di Viv fa infuriare Visione che sembra disposto a tutto pur di farsi dire dal prigioniero dove si trova sua figlia. La creatura spiega ai Vendicatori e i Campioni che l'Alto Evoluzionario ha aumentato la velocità della Contro-Terra in modo che ogni venti minuti i due pianeti occupino lo stesso spazio, ma in una frequenza diversa. Questo fa sì che gli abitanti dei due mondi possono passare da un pianeta all'altro anche se questo avviene in modo del tutto casuale. Gruppi di Ani-Uomini sempre più numerosi appaiono in ogni angolo della Terra e anche se molti dei nuovi arrivati non sono aggressivi tutto ciò sta creando disordini su scala planetaria. Nova, Visione, Ercole, Spider-Man e Thor, utilizzando le capacità di Mjolnir, decidono di raggiungere la Contro-Terra per salvare i propri amici. Un secondo gruppo composto da Wasp , Ms. Marvel, Hulk , il giovane Spider-Man e Ciclope rimane sulla Terra per contenere l'invasione dei Ani-Uomini.
Intanto nel laboratorio dell'Alto Evoluzionario, Viv riprende conoscenza scoprendo di essere stata trasformata in una normale ragazza umana.

La storia continua da Champions vol 2 # 13 e prosegue in Champions vol 2 # 14.

20 pagine

protagonisti: Vision, Falcon, Thor (Jane Foster), Spider-Man, Hercules, Wasp, Viv Vision, Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel (Kamala Khan), Nova (Sam Alexander), Cyclops, High Evolutionary

da Avengers vol 7 # 673, Marvel Comics (Dic 2017)
U.S.Avengers # 12
U.S.Avengers
Forse dovremmo chiedere tutti un po' di tempo in piu'
Al Ewing (script) / Paco Diaz Luque (art) / Jesus Aburtov (colors)
20 pagine

da U.S.Avengers # 12, Marvel Comics (Gen 2018)
Uncanny Avengers vol 3 # 29
Avengers Unity Division
Ossa rotte 2ª parte
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Juanan Ramirez (art) / Tamra Bonvillain (colors)
Qualche minuto fa, Cain Marko, il Fenomeno, si trovava a bordo di un elivolo dello SHIELD che lo stava trasferendo in un carcere di massima sicurezza. L'incantesimo lanciato dal Dottor Voodoo per ricostruire la villa dei Vendicatori lo ha involontariamente liberato e ora, caduto dal cielo, con la furia che lo contraddistingue piomba addosso ai nostri protagonisti. Rogue prende subito il comando ma Quicksilver non segue i suoi ordini e insieme a Sinapsi attacca il Fenomeno convinto di poterlo sconfiggere togliendogli l'elmo che lo protegge per poi farlo attaccare telepaticamente da Emily. Tuttavia il Fenomeno ha una ulteriore protezione sulla sua testa e colpisce con tutta la sua potenza Sinapsi ferendola in modo gravissimo. Rogue prende immediatamente il controllo della situazione e fa attaccare il Fenomeno da Scarlet Witch e Il Doctor Voodoo che gli scatenano contro i Cyttora evocati per riparare la loro base operativa. I Cyttora, vedendo che la sua armatura è incompleta, lo sigillano all'interno della stessa e lo portano nel Cosmo Cremisi. Superata la minaccia, il gruppo si precipitano all'ospedale con la loro compagna ferita. Dopo ore di attesa, il medico dice ai Vendicatori che Emily è stabile ma è molto grave suggerendogli il trasferimento in una struttura gestita da Inumani. Pietro vuole vedere Emily, ma Rogue e Jericho lo fermano. I tre litigano e Pietro vuole andarsene, dicendo a Wanda di seguirlo. Wanda però si oppone dicendogli che quello che è successo ad Emily è solo colpa sua. Pietro, arrabbiato, si allontana velocemente. Ora alla Squadra Unione dei Vendicatori non rimane che iniziare a ricostruire quello che è rimasto.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Doctor Voodoo, Scarlet Witch, Wasp, Synapse, Quicksilver, Juggernaut

da Uncanny Avengers vol 3 # 29, Marvel Comics (Gen 2018)
Uncanny Avengers vol 3 # 30
Avengers Unity Division
Trovare un futuro
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Tamra Bonvillain (colors)
Simon e Wanda si incontrano a Central Park. Wanda dice a Simon che quando lui è scomparso lei ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita e ha capito che la loro relazione era tra le cose che la bloccavano nel passato. Simon non sembra prendere bene le sue parole e i due si separano.
Nel frattempo mentre Johnny dice a Rogue di aver investito parte dei soldi che ha ereditato da Reed e Sue per comprare la Villa dei Vendicatori, Emily si risveglia in un ospedale gestito da inumani. Tra i volontari c'è anche Satiro che la ringrazia per averlo salvato molti mesi prima e le consegna una lettera di Pietro, con la quale Quicksilver le chiede di contattarlo se mai troverà il cuore di perdonarlo. Più tardi Wanda si incontra con Jericho e i due si baciano iniziando una relazione.
Il giorno dopo Rogue e chiamata in tribunale per esporre la sua deposizione prima della lettura della sentenza per Herman Schultz, il criminale meglio conosciuto come Shocker. Inaspettatamente Rogue chiede alla corte di dargli una possibilità di redimersi, affermando che ha dimostrando il suo valore combattendo al suo fianco contro i demoni della dimensione della Darkforce. Tornata alla villa, Rogue trova ad attenderla Steve Rogers che le propone di unirsi al team principale di Vendicatori. Rogue dice che vuole proseguire con il loro team, senza regole e statuti, lasciando però aperta ogni strada per il futuro.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Scarlet Witch, Doctor Voodoo, Human Torch, Synapse, Quicksilver, Wasp, Wonder Man, Beast, Hellion, Captain America (Steve Rogers), Herman Schultz

da Uncanny Avengers vol 3 # 30, Marvel Comics (Feb 2018)