Utenti registrati: 3346

Ci sono 3 utenti registrati e 119 ospiti attivi sul sito.

Teresito / lucmcrenzie / femo

Ultimi commenti

rikkinadir su Batman: La Leggenda # 77, Mordakan su Special Events # 97, majinberto su Special Events # 99, majinberto su Marvel Collection # 158, majinberto su Marvel Collection # 231,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Avengers vol 5 # 10

Marvel Comics Giugno 2013
Avengers
Validator
Jonathan Hickman (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Gli Omega Flight, squadra di supereroi canadesi agli ordini del Dipartimento H, vengono inviati a Regina, in Canada, uno dei siti colpiti dall'invasione di organismi alieni lanciata da Ex-Nihilo. La loro missione è quella di compiere rilevazioni e scoprire le conseguenze dell'attacco. In pochi minuti la squadra viene sterminata. Validator, prima di cadere, riesce a inviare un disperato messaggio al Dipartimento H dicendo di distruggere questo posto e di starne lontani. Il Dipartimento H e lo SHIELD, rappresentato da Maria Hill, decidono di contattare i Vendicatori per chiedere il loro aiuto. Messi al corrente di quanto accaduto, i Vendicatori, accompagnati da Robert Michaud del Dipartimento H, riescono a penetrare nell'inaccessibile città facendosi teletrasportare da Manifold. Al suo interno la squadra di eroi viene accolta da una strana tribù aliena che li porta in un cratere incandescente dal quale emerge Validator. La donna prima parla in codice alieno, lo stesso usato da Adam, poi si avvicina all'agente Michaud, suo padre, sussurrandogli all'orecchio la frase: "ora questo sistema è in linea". Poi il buio. I Vendicatori si ritrovano all'esterno sopra un terreno in cui sono disegnati degli strani simboli. Prima dell'arrivo di Maria Hill e gli agenti dello SHIELD, Capitan America e l'agente Michaud hanno una enigmatica conversazione su ciò che hanno visto. Wolverine si avvicina all'agente Michaud chiedendogli cosa gli abbia detto sua figlia. Michaud tira fuori la sua pistola e si spara alla testa. Maria Hill chiede cosa sia successo all'interno del sito da portare al suicidio Michaud ma i Vendicatori sono molto criptici e si allontanano a bordo del quinjet con la consapevolezza che ciò che hanno visto deve rimanere segreto.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Wolverine, Manifold, Falcon, Hulk, Smasher, Maria Hill, Boxx (deceduto), Kingdom (deceduto), Wendigo (deceduto), Validator (1ª apparizione), Robert Michaud (deceduto)

Pubblicazione italiana: Avengers # 20 - Avengers 5 (Marvel Now!), Panini Comics (Nov 2013), Marvel Collection # 14 - Avengers, vol 2: L'ultimo evento bianco, Panini Comics (Mag 2015)