Utenti registrati: 4145

Ci sono 0 utenti registrati e 198 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Dark Horse Presents Vol 3 # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 4, sempione77 su Star Wars Tales # 3, sempione77 su Star Wars Tales # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Avengers # 19 | Avengers 4: L'ultimo Evento Bianco (Marvel Now!)

Panini Comics Ottobre 2013
Avengers vol 5 # 7
Avengers
L'ultimo evento bianco
Jonathan Hickman (script) / Dustin Weaver (art) / Dustin Weaver (inks)
A bordo del Nesso di tutti i Superflussi, il Custode e il Curatore rilevano la fine del superflusso dell'universo 7109. Preoccupati di quanto sta accadendo le due entità sono testimoni della caduta a catena di numerosi superflussi di altri universi prima di venire inghiottiti a loro volta da una forza tentacolare che minacciosa inizia a diffondersi in tutto il multiverso. Nella Torre dei Vendicatori, Nightmask e Capitan Universo annunciano l'approssimarsi di un evento noto come Evento Bianco. Improvvisamente un fascio luminoso proveniente dallo spazio si abbatte sulla Terra e Nightmask, dopo aver subito una sorta di trasformazione, afferma preoccupato che l'evento non sta procedendo come previsto in quanto la macchina è stata compromessa. Capitan Universo conferma le sue parole spiegando ai Vendicatori perplessi che un Evento Bianco avviene per generare un araldo quando un mondo sta per essere colpito da una minaccia universale. Nightmask inizia a costruire una macchina che sia in grado di localizzare quelli come lui e dopo essersi collegato ai sistemi globali sfruttando le risorse di Tony Stark, individua il luogo in cui l'evento ha generato lo Starbrand, un protettore planetario. I Vendicatori si precipitano sul luogo indicato dalla mappa, un campus universitario, dove scoprono che un giovane studente, che fino ad ora ha passato la sua vita a essere ignorato da tutti, ha ricevuto il potere dello Star Brand.

20 pagine

protagonisti: Iron Man, Captain America (Steve Rogers), Captain Universe (Tamara Devoux), Shang-Chi, Spider-Man, Black Widow, Captain Marvel (Carol Danvers), Wolverine, Hyperion, Hulk, Thor, Nightmask, Starbrand (Kevin Connor) (1ª apparizione)

da Avengers vol 5 # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2013)
Avengers vol 5 # 8
Avengers
Scelto
Jonathan Hickman (script) / Dustin Weaver (art) / Dustin Weaver (inks)
In seguito a quello che viene definito un Evento Bianco, Kevin Connor, un giovane studente universitario, è stato dotato del potere dello Starbrand. I Vendicatori giungono sul posto trovando il ragazzo nudo e confuso tra le macerie dell'Università. Capitan America cerca di convincerlo a seguirli per fargli degli esami ma Kevin è troppo scosso venendo colto da un vero attacco di panico quando si rende di aver provocato involontariamente la morte di migliaia di studenti. La situazione degenera quando Hulk lo attacca e Kevin attiva il potere dello Starbrand scaraventando il golia verde oltre l'atmosfera terrestre. Hyperion e il resto dei Vendicatori cercano di catturarlo ma vengono fermati da Nightmask che con il consenso di Capitan Universo teletrasporta il ragazzo lì dove giace morente il superflusso dell'universo. Nightmask gli spiega che il superflusso è stato realizzato dai Costruttori per produrre avatar come lo sono entrambi. Poi aggiunge che lo Starbrand è un arma di difesa planetaria che si attiva durante un periodo di crisi. Tuttavia qualcosa non è andato per il verso giusto, il sistema è stato compromesso. Nightmask decide di portare il giovane Starbrand su Marte ritrovandosi dinanzi ad Abyss ed Ex Nihilo più che felici di ritrovare quello che considerano loro figlio.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, Hulk, Hyperion, Captain Universe (Tamara Devoux), Nightmask, Starbrand
apparizioni: Abyss, Ex Nihilo

da Avengers vol 5 # 8, Marvel Comics - USA (Mag 2013)
Avengers Assemble vol 1 # 13
Avengers Assemble
Vivi la vida Lizard!
Kelly Sue DeConnick (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (art) / Pete Woods (art)
22 pagine

da Avengers Assemble vol 1 # 13, Marvel Comics - USA (Mag 2013)
Avengers Classic # 12
Avengers
Nella grande voragine 1ª parte
Bob Burden (script) / Juan Doe (art) / Juan Doe (inks)
10 pagine

da Avengers Classic # 12, Marvel Comics - USA (Lug 2008)