Utenti registrati: 3310

Ci sono 3 utenti registrati e 149 ospiti attivi sul sito.

rikkinadir / Ozymandias_991 / ThanatosSAMO

Ultimi commenti

nuvolablu su DC Universe Library # 26, nuvolablu su Deadpool (Serie Oro) # 13, nuvolablu su Play Magazine # 18/19, nuvolablu su Realworlds # 4, majinberto su Thor Annual # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Avengers # 18 | Avengers 3 : Superguardiana! (Marvel Now!)

Panini Comics Settembre 2013
Avengers vol 5 # 5
Avengers
Superguardiana
Jonathan Hickman (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)
Isabel "Izzy" Kane, una giovane studentessa di astronomia dell'Iowa, trova, in un campo di grano adiacente alla fattoria dei genitori, un paio di strani occhiali, il visore di Vril Rokk¹. Izzy li indossa e improvvisamente si ritrova addosso il costume di uno Smasher, una sottoguardia della Guardia Imperiale Shi'ar, la razza aliena che si estende su migliaia di mondi. Volando nello spazio e attraversando uno stargate, Izabel raggiunge Chandilar, capitale dell'impero, venendo accolta dal Majestor e dagli altri componenti della Guardia Imperiale Shi'ar. Tornata a casa trova suo nonno, un vecchio eroe della Seconda Guerra Mondiale², in fin di vita. Il vecchio, prima di morire, gli dice che in lei c'è qualcosa di speciale e gli consegna un biglietto da visita dei Vendicatori.
Presente. Tony Stark riesce a codificare il linguaggio di Adamo il quale dice di chiamarsi Blackveil. Intanto Isabel Kane, nel suo ruolo di Smasher, viene chiamata dalla Guardia Imperiale per contrastare una sconfinata armata aliena che ha invaso i confini dell'impero. La ragazza, che nel frattempo è diventata un Vendicatore, si presenta insieme a Capitan America, Wolverine, Falcon, Manifold e Hulk, impegnandosi a fermare gli invasori e ottenendo un riconoscimento del Majestor che la nomina primo membro umano della Guardia Imperiale nella storia dell'Impero Shi'ar. In seguito si scopre che la flotta non intendeva invadere l'impero ma stava fuggendo da qualcosa di terribile.

(¹) Vril Rokk è lo Smasher che precipita sulla Terra in X-Men # 122.
(²) Il nonno di Isabel Kane è l'avventuriero mascherato conosciuto come Capitan Terror.

20 pagine

protagonisti: Smasher (Isabel Kane), Tony Stark, Captain America (Steve Rogers), Wolverine, Hulk, Falcon, Cannonball, Sunspot, Manifold, Adam (Blackvail), Gladiator (Kallark), Smasher (flashback), Warstar, Starbolt, Mentor, G-Type, Manta, Flashfire, Neutron

da Avengers vol 5 # 5, Marvel Comics - USA (Apr 2013)
Avengers vol 5 # 6
Avengers
Lo zen è l'arte della cosmologia
Jonathan Hickman (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)
Durante una terapia di meditazione, Shang-Chi prova a comunicare con Tamara Devoux, la donna che ha ricevuto il potere della Forza Enigma, la speciale forma di energia che rappresenta l'universo e che l'ha trasformata in Capitan Universo. Tamara non ricorda nulla del suo passato ma, attraverso la meditazione, scopre di avere avuto un incidente di macchina e di essersi da poco risvegliata da un coma durato dieci lunghi anni. Il ricordo di sua figlia, una bambina di cui ignora che fine abbia fatto, gli fa avere una crisi e Capitan Universo è costretta a riprende il sopravvento sulla personalità della donna. Quando Shang-Chi chiede alla rappresentazione senziente dell'universo il perché ha scelto dal manifestarsi in lei, Capitan Universo gli spiega che Tamara era compromessa, e che stava morendo proprio come lei. Shang-Chi decide di discuterne con Tony Stark presentandosi nel suo laboratorio insieme a Capitan Universo. Tony è convinto di essere riuscito a decifrare il codice usato da Adamo per comunicare. Capitan Universo gli dice che le sue macchine si sbagliano e, comunicando con l'uomo, viene a conoscenza che il suo vero nome è Nightmask. Decifrando le sue parole e riferendo ciò che sta ripetendo, Capitan Universo dice che l'universo è compromesso e che l'Evento Bianco sta arrivando sulla Terra.

20 pagine

protagonisti: Captain Universe (Tamara Devoux), Shang-Chi, Spider-Man, Cannonball, Sunspot, Tony Stark, Adam (Nightmask)

da Avengers vol 5 # 6, Marvel Comics - USA (Apr 2013)
Avengers Assemble Annual # 1
Avengers Assemble
Uomo azienda
Christos Gage (script) / Tom Coker (art) / Tom Coker (inks)
28 pagine

da Avengers Assemble Annual, Marvel Comics - USA (Apr 2013)
Avengers Assemble vol 1 # 12
Avengers Assemble
Coccodrilli
Kelly Sue DeConnick (script) / Pete Woods (art) / Scott Hanna (inks)
22 pagine

da Avengers Assemble vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Apr 2013)