Utenti registrati: 2810

Ci sono 5 utenti registrati e 90 ospiti attivi sul sito.

fede97 / Spango / titano141 / dailelz96 / eddy00

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 5
Copertina di Ryan Ottley

Amazing Spider-Man vol 5 # 5

Marvel Comics Novembre 2018
Spider-Man
Back To Basics, Part 5 (Ritorno alle origini, parte 5)
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Laura Martin (colors)
Peter confida a MJ di essersi scisso da Spider-Man affermando che finalmente potranno avere una vita senza minacce. Mary Jane però lo esorta a tornare ad essere l’eroe di cui è innamorata e Peter decide di recuperare l’Acceleratore dell’isotopo del Genoma per attivare il processo inverso. L’Acceleratore si trova custodito all’università ma il nostro protagonista riesce, con uno stratagemma, a convincere Fred Myers alias Boomerang a rubarlo per lui. Rintracciato Spider-Man, Peter sta per attivare l’acceleratore quando numerose Tri-Sentinelle oscurano il cielo attaccando la città. Entrambi scappano ma Peter viene colpito da un esplosione. Gravemente ferito, Peter, con le poche forze rimaste, lancia una ragnatela attivando il dispositivo. Un bagliore li avvolge e Peter e Spider-Man tornano a essere un unico individuo. In breve tempo il nostro eroe sconfigge le Tri-Sentinelle rintracciando la loro base all’interno della quale assiste alla morte di Mendel Stromm ucciso da un misterioso “villain”. Più tardi, quella stessa notte, Peter e MJ guardano la televisione mentre Taskmaster e Black Ant evadono dalla prigione. Colui che ha assunto i due mercenari si rivela essere Kraven il Cacciatore.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Randy Robertson, Boomerang (Fred Myers), Mendel Stromm (deceduto), Taskmaster, Black Ant (Eric O’Grady)
apparizioni: Kraven

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 714 - Amazing Spider-Man 5: Ritorno alle origini - Boomerang, Panini Comics (Gen 2019)