Utenti registrati: 2852

Ci sono 1 utenti registrati e 201 ospiti attivi sul sito.

nuvolablu

Ultimo commento

Bat-7769 su Superman Library # 22

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 714
Copertina di Ryan Ottley

Si conclude la prima ragno-saga di Spencer/Ottley: Ritorno alle origini! Miles Morales, il più giovane Spider-Man, alle prese con la sua sfida più grande! I Nuovi Sinistri Sei all'attacco, ma non hanno fatto i conti con gli incredibili amici di Miles! Terminato il viaggio nel tempo, Spidey deve sventare l'invasione dei Vedomi a casa!

Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 714

Amazing Spider-Man 5: Ritorno alle origini - Boomerang
Panini Comics Gennaio 2019
Amazing Spider-Man vol 5 # 5
Spider-Man
Ritorno alle origini, parte 5
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Laura Martin (colors)
Peter confida a MJ di essersi scisso da Spider-Man affermando che finalmente potranno avere una vita senza minacce. Mary Jane però lo esorta a tornare ad essere l’eroe di cui è innamorata e Peter decide di recuperare l’Acceleratore dell’isotopo del Genoma per attivare il processo inverso. L’Acceleratore si trova custodito all’università ma il nostro protagonista riesce, con uno stratagemma, a convincere Fred Myers alias Boomerang a rubarlo per lui. Rintracciato Spider-Man, Peter sta per attivare l’acceleratore quando numerose Tri-Sentinelle oscurano il cielo attaccando la città. Entrambi scappano ma Peter viene colpito da un esplosione. Gravemente ferito, Peter, con le poche forze rimaste, lancia una ragnatela attivando il dispositivo. Un bagliore li avvolge e Peter e Spider-Man tornano a essere un unico individuo. In breve tempo il nostro eroe sconfigge le Tri-Sentinelle rintracciando la loro base all’interno della quale assiste alla morte di Mendel Stromm ucciso da un misterioso “villain”. Più tardi, quella stessa notte, Peter e MJ guardano la televisione mentre Taskmaster e Black Ant evadono dalla prigione. Colui che ha assunto i due mercenari si rivela essere Kraven il Cacciatore.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Randy Robertson, Boomerang (Fred Myers), Mendel Stromm (deceduto), Taskmaster, Black Ant (Eric O’Grady)
apparizioni: Kraven

da Amazing Spider-Man vol 5 # 5, Marvel Comics (Nov 2018)
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 306
Spider-Man
Tornando a casa, parte 1
Chip Zdarsky (script) / Juan Frigeri (art) / Adam Kubert (art) / Jason Keith (colors)
Peter, Teresa e Jameson sono tornati nel proprio tempo per fermare l’invasione aliena dei Vedomi, creature tecnologiche che minacciano di distruggere la specie umana. I Vedomi sembrano aver preso il controllo della città e attaccano chiunque lasci la loro casa. I nostri protagonisti aiutano HERBIE, il piccolo robot dei Fantastici Quattro, preso di mira dagli alieni, e insieme a Devil raggiungono, attraversando le fogne, il Baxter Building. Spider-Man e compagni vengono accolti da T’Challa consegnandogli il dispositivo recuperato nel mondo alternativo dove sono stati per fermare l’invasione. La piccola capsula introdotta in un ospite biologico può scavalcare la programmazione interna del nucleo sulla nave madre dei Venomi. Senza pensarci due volte Spider-Man la ingerisce ed entra in coma. Mentre il Riparatore, durante un interrogatorio, riesce a prendere il controllo dell’armatura di Ironheart usandola per fuggire, Spider-Man si risveglia con il potere dell’omniscenza. Tutti i ricordi di una vita lo investono ma Peter usa proprio questo ricordi per controllare questo potere pensando ai suoi cari che deve salvare. Dopo aver salutato Teresa, sussurrandogli in un orecchio che non sa se tornerà indietro da questa esperienza, vola fino all’astronave degli alieni dove trova ad aspettarlo il Riparatore con addosso una gigantesca armatura.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Teresa Durand, J. Jonah Jameson, Daredevil, Black Panther, Ironheart, Tinkerer
apparizioni: Luke Cage, Jessica Jones, Doctor Strange, Hawkeye

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 306, Marvel Comics (Ago 2018)
Spider-Man vol 2 # 239
Spider-Man
La rinascita dei Sinistri Sei, parte 6
Brian Michael Bendis (script) / Oscar Bazaldua (art) / Brian Reber (colors)
20 pagine

da Spider-Man vol 2 # 239, Marvel Comics (Giu 2018)
Spider-Man vol 2 # 240
Spider-Man
La rinascita dei Sinistri Sei, parte 7 1ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Oscar Bazaldua (art) / Brian Reber (colors)
10 pagine

da Spider-Man vol 2 # 240, Marvel Comics (Lug 2018)