Utenti registrati: 2806

Ci sono 0 utenti registrati e 38 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Marvel World # 33

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 633
Copertina di Chris Bachalo

Amazing Spider-Man vol 1 # 633

Marvel Comics Luglio 2010
Spider-Man
Shed, Part 4 (Squame, pt 4)
Zeb Wells (script) / Chris Bachalo (art) / Emma Rios (art) / Mark Irwin (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks)
Le strade di New York sono preda della violenza della folla. Lizard ha riportato in superficie gli istinti primordiali della gente spingendola a compiere atti bestiali privi di inibizione. L'Uomo Ragno trova Lizard sopra un tetto ingerendo il siero trovato nel laboratorio di Connors per essere immune alla sua influenza. Poi gli si getta addosso ficcandogli una manciata di siringhe sulla sua schiena ricoperta di squame nella speranza di portare in superficie il suo lato umano. Lizard ribadisce che Curt Connors è morto ma quando l'Uomo Ragno gli mostra una fotografia di Billy, il figlio che ha ucciso, qualcosa scatta nella mente del mostro. Mentre l'Uomo Ragno viene aggredito dalla folla inferocita controllata dalla lucertola umana, la stessa creatura lo trascina via chiedendogli il motivo per cui si sente debole dopo aver visto la fotografia del giovane Connors. L'Uomo Ragno gli risponde che prova vergogna per quello che ha fatto e che si dovrà abituare a portare questo peso. Lizard è confuso, si guarda intorno, come se vedesse la città per la prima volta, e preso coscienza di aver acquisito la "sensibilità" di un cervello mammifero, si allontana scomparendo nelle fogne della città. Stremato per la battaglia Peter, barcollando, raggiunge Zia May che riesce a liberarsi dall'influsso di Mister Negativo e alla fine si riconcilia con il nipote.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, Lizard

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 554 - La sfida: Lizard, pt 3, Panini Comics (Mar 2011), Supereroi: Le leggende Marvel # 31 - Spider-Man: La Sfida, RCS Quotidiani (Dic 2011)