Utenti registrati: 2767

Ci sono 1 utenti registrati e 26 ospiti attivi sul sito.

Slask

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Classic # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 618
Copertina di Marcos Martin

Amazing Spider-Man vol 1 # 618

Marvel Comics Marzo 2010
Spider-Man
Un-Murder Incorporated (Mysterioso, pt 1)
Dan Slott (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
L'organizzazione mafiosa del Maggia è sull'orlo del baratro a causa della cattiva conduzione degli affari criminali della famiglia da parte di Bruno Karnelli. Approfittando della mancanza di personalità ai vertici dell'organizzazione mafiosa - tutti i boss mafiosi, in un modo o nell'altro, sono stati eliminati - Mr. Negativo, alias il filantropo Martin Li, intende smantellare definitivamente il Maggia lanciando una serie di attacchi con la sua gang di "demoni interiori" affidata alla guida da Testa di Martello. Intenzionato a fermare quasta guerra di gang, l'Uomo Ragno, nei suoi panni civili, cerca di reperire informazioni utili avvicinando la sua amica Carlie Cooper che lavora nella scientifica. In tutto questo Peter trova il tempo per andare prendere sua zia May all'areoporto di ritorno a casa dopo la sua lunga luna di miele con Jonah Jameson Sr. Tornata nell'azienda dove svolge la sua attività di volontariato, May scopre la doppia identità di Martin Li sorprendendolo a commettere un omicidio in compagnia di Testa di Martello. May finisce sotto l'effetto del suo tocco corruttore che si rivela quando più tardi si scaglia contro Peter accusandolo aspramente dei suoi innumerevoli fallimenti. Nel frattempo torna in scena Mysterio, il criminale esperto di effetti speciali, che ha iniziato a usare le sue capacita per "riportare in vita" alcuni mafiosi defunti. Tra questi troviamo il boss Silvermane, il cyber psicotico, che si è subito scagliato contro Testa di Martello per fargli pagare il conto del suo tradimento. Mentre il nostro protagonista, ancora scosso per le parole di May, si getta nella mischia, Carlie Cooper incontra una persona che credeva morta anni prima in un incidente automobilistico, suo padre Ray Cooper.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Carlie Cooper, Hammerhead, Mysterio, Mister Negative

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 544 - La sfida di Mysterio, pt 2, Panini Comics (Ott 2010), Spider-Man VS Mysterio, Panini Comics (Giu 2019)