Utenti registrati: 3229

Ci sono 0 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Z Compact # 1, laracelo su Nova Comix # 0, Law23 su Play Book # 1, laracelo su La Vita di Flash # 1, biscotty su La Vita di Flash # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 617
Copertina di Paolo Rivera

Amazing Spider-Man vol 1 # 617

Marvel Comics Marzo 2010
Spider-Man
Rage of the Rhino (La rabbia di Rhino)
Joseph Kelly (script) / Max Fiumara (art) / Max Fiumara (inks)
Peter si riveglia da un incubo lamentandosi con Michelle per non averlo svegliato come gli aveva chiesto. Precipitatosi al Front Line, dove riceve da Ben Urich l'offerta di un lavoro a tempo pieno, il nostro protagonista viene investito dall'esuberante Norah Winters, la giovane e intraprendente giornalista, che gli chiede di essere il suo fotografo per un servizio sui casinò e le sale da gioco. Più tardi, in serata, Peter accompagna Norah al casinò dove, tra una vincita e l'altra, la ragazza, come al suo solito, continua in maniera sbarazzina a flirtare con lui. All'uscita i due si imbattono nel massiccio Aleksei Sytsevich, meglio conosciuto come Rhino, che ora lavora come buttafuori per il casinò. Dopo anni di carriera criminale, Aleksei ha deciso di cambiare vita abbandonando il suo costume. Si è sposato con una donna di nome Oksana che gli ha fatto riscoprire la sua umanità e ora cerca di rigare dritto. Improvvisamente irrompe un altro Rhino che lo attacca. Mentre Peter cerca di portare Norah al sicuro e cambiarsi nell'Uomo Ragno, questo nuovo Rhino, istigato da Sasha Kravinoff, reclama il il suo diritto di indossare le vesti del rinoceronte. Privo della sua armatura, Aleksei si rifiuta di combattere contro il nuovo Rhino il quale alla fine si allontana dando il tempo al suo avversario di trovare un costume e così poterlo sfidare prossimamente. Dopo una deposizione dalla polizia, Sytsevich, lasciato sua moglie a casa, si aggira in un vicolo quando l'Uomo Ragno lo raggiunge riuscendo a convincerlo a non tornare a indossare i panni di Rhino.

24 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Norah Winters, Michele Gonzales, Ben Urich, Aleksei Sytsevich, Oksana Sytsevich (1ª apparizione), Doctor Tramma, Rhino II (1ª apparizione)
apparizioni: Madame Web, Sasha Kravinoff, Kraven (Ana Kravinoff)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 543 - La sida - Rhino, Panini Comics (Ott 2010)
Rhino
The Walk (La camminata)
Joseph Kelly (script) / Javier Pulido (art) / Javier Pulido (inks)
Episodio in cui vengono narrate le vicende che hanno portato Rhino alla rinuncia della sua vita criminale.
Aleksei Sytsevich ha deciso di consegnarsi spontaneamente alla polizia dichiarandosi colpevole di tutte le accuse a lui imputate. Alcuni professionisti dello SHIELD gli rimuovono il costume di Rhino e Aleksei viene condannato a venticinque anni di prigionia. Tuttavia, grazie alla sua buona condotta, dopo pochi anni viene liberato e messo in regime di libertà vigilata. Uscito di prigione, scende dal pullman e si ferma in una tavola calda per un caffè, venendo accolto da una cameriera, Oksana, che si dimostra gentile sapendo di avere a che fare con un ex detenuto. Aleksei paga il suo pasto e si allontana. Affittato una stanza, l'imponente russo si mette alla ricerca di un lavoro ma con scarso successo. Avvicinato dalla Dottoressa Trauma che gli propone di tornare nel mondo della criminalità offrendogli di ricostruirgli la corazza di Rhino, Aleksei vacilla per un momento ma poi nello stesso locale vede Oksana in lacrima per essere stata licenziata. Aleksei rifuta l'offerta della Dottoressa Trauma e si siede affianco alla ragazza proponendogli di andare a cena e di fare insieme un passo dopo l'altro. Alla fine Aleksei e Oksana si sono sposati e ora vivono in un piccolo appartamento a Yonkers.

8 pagine

protagonisti: Rhino (Aleksei Sytsevich), Oksana Sytsevich, Doctor Tramma

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 543 - La sida - Rhino, Panini Comics (Ott 2010)