Utenti registrati: 2528

Ci sono 1 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

buzzbomber

Ultimo commento

MEPoss su The Walking Dead (Mensile) # 59

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 543

La sfida: Rhino. Il grande ragno-evento dell’anno continua con il ritorno di Rhino, in una splendida storia scritta da Joe Kelly e illustrata dal sempre più bravo Max Fiumara. Ma siete davvero così sicuri che riconoscerete l’Uomo Rinoceronte a cui siete abituati? In appendice, il gran finale della versione alternativa della Saga del clone. By Tom DeFalco, Howard Mackie & Todd Nauck. Un classico moderno.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 543

La sida - Rhino
Panini Comics Ottobre 2010
Web of Spider-Man vol 2 # 3
Rhino
La sfida: le Origini, Rhino
Fred Van Lente (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
L'episodio ripercorre le origini di Aleksei Sytsevich, il grosso e ottuso criminale che dotato di una corazza impenetrabile è diventato il supercriminale Rhino.
All'inizio della sua carriera di criminale Aleksei viene avvicinato da due spie di un paese straniero, che lo sottopongono ad un trattamento trasformandolo in un vero e proprio rinoceronte inarrestabile. Tuttavia, a causa della sua scarsa intelligenza, durante la sua prima missione in un paese sudamericano in conflitto, Rhino scambia i ribelli per gli uomini del regime mandando all'aria l'incarico che gli era stato affidato.

11 pagine

protagonisti: Rhino

da Web of Spider-Man vol 2 # 3, Marvel Comics (Feb 2010)
Amazing Spider-Man vol 1 # 617
Spider-Man
La rabbia di Rhino
Joseph Kelly (script) / Max Fiumara (art) / Max Fiumara (inks)
Peter si riveglia da un incubo lamentandosi con Michelle per non averlo svegliato come gli aveva chiesto. Precipitatosi al Front Line, dove riceve da Ben Urich l'offerta di un lavoro a tempo pieno, il nostro protagonista viene investito dall'esuberante Norah Winters, la giovane e intraprendente giornalista, che gli chiede di essere il suo fotografo per un servizio sui casinò e le sale da gioco. Più tardi, in serata, Peter accompagna Norah al casinò dove, tra una vincita e l'altra, la ragazza, come al suo solito, continua in maniera sbarazzina a flirtare con lui. All'uscita i due si imbattono nel massiccio Aleksei Sytsevich, meglio conosciuto come Rhino, che ora lavora come buttafuori per il casinò. Dopo anni di carriera criminale, Aleksei ha deciso di cambiare vita abbandonando il suo costume. Si è sposato con una donna di nome Oksana che gli ha fatto riscoprire la sua umanità e ora cerca di rigare dritto. Improvvisamente irrompe un altro Rhino che lo attacca. Mentre Peter cerca di portare Norah al sicuro e cambiarsi nell'Uomo Ragno, questo nuovo Rhino, istigato da Sasha Kravinoff, reclama il il suo diritto di indossare le vesti del rinoceronte. Privo della sua armatura, Aleksei si rifiuta di combattere contro il nuovo Rhino il quale alla fine si allontana dando il tempo al suo avversario di trovare un costume e così poterlo sfidare prossimamente. Dopo una deposizione dalla polizia, Sytsevich, lasciato sua moglie a casa, si aggira in un vicolo quando l'Uomo Ragno lo raggiunge riuscendo a convincerlo a non tornare a indossare i panni di Rhino.

24 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Norah Winters, Michele Gonzales, Ben Urich, Aleksei Sytsevich, Oksana Sytsevich (1ª apparizione), Doctor Tramma, Rhino II (1ª apparizione)
apparizioni: Madame Web, Sasha Kravinoff, Kraven (Ana Kravinoff)

da Amazing Spider-Man vol 1 # 617, Marvel Comics (Mar 2010)
Amazing Spider-Man vol 1 # 617
Rhino
La camminata
Joseph Kelly (script) / Javier Pulido (art) / Javier Pulido (inks)
Episodio in cui vengono narrate le vicende che hanno portato Rhino alla rinuncia della sua vita criminale.
Aleksei Sytsevich ha deciso di consegnarsi spontaneamente alla polizia dichiarandosi colpevole di tutte le accuse a lui imputate. Alcuni professionisti dello SHIELD gli rimuovono il costume di Rhino e Aleksei viene condannato a venticinque anni di prigionia. Tuttavia, grazie alla sua buona condotta, dopo pochi anni viene liberato e messo in regime di libertà vigilata. Uscito di prigione, scende dal pullman e si ferma in una tavola calda per un caffè, venendo accolto da una cameriera, Oksana, che si dimostra gentile sapendo di avere a che fare con un ex detenuto. Aleksei paga il suo pasto e si allontana. Affittato una stanza, l'imponente russo si mette alla ricerca di un lavoro ma con scarso successo. Avvicinato dalla Dottoressa Trauma che gli propone di tornare nel mondo della criminalità offrendogli di ricostruirgli la corazza di Rhino, Aleksei vacilla per un momento ma poi nello stesso locale vede Oksana in lacrima per essere stata licenziata. Aleksei rifuta l'offerta della Dottoressa Trauma e si siede affianco alla ragazza proponendogli di andare a cena e di fare insieme un passo dopo l'altro. Alla fine Aleksei e Oksana si sono sposati e ora vivono in un piccolo appartamento a Yonkers.

8 pagine

protagonisti: Rhino (Aleksei Sytsevich), Oksana Sytsevich, Doctor Tramma

da Amazing Spider-Man vol 1 # 617, Marvel Comics (Mar 2010)
Web of Spider-Man vol 2 # 3
J.J.Jameson and Aunt May
Amore e matrimonio
John Marc DeMatteis (script) / Val Semeiks (art) / Dan Green (inks)
9 pagine

da Web of Spider-Man vol 2 # 3, Marvel Comics (Feb 2010)
Spider-Man: The Clone Saga # 6
Spider-Man
The Clone Saga, Part 6
Tom DeFalco (script) / Howard Mackie (script) / Todd Nauck (art) / Victor Olazaba (inks)
22 pagine

da Spider-Man: The Clone Saga # 6, Marvel Comics (Apr 2010)