Utenti registrati: 2467

Ci sono 2 utenti registrati e 87 ospiti attivi sul sito.

kauros

Ultimo commento

marcspector su Cosmo Golden Age # 16

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 591
Copertina di Barry Kitson

Amazing Spider-Man vol 1 # 591

Marvel Comics Giugno 2009
Spider-Man
Face Front, Part 2: 'Nuff Said (Faccia a Faccia, pt 1: Detto Tutto!)
Dan Slott (script) / Barry Kitson (art) / Dale Eaglesham (art) / Jesse Delperdang (art) / Barry Kitson (inks) / Jesse Delperdang (inks)
L'uomo Ragno ha seguito i Fantastici Quattro in una avventura nel macroverso dove due razze nemiche, i Kort e i Dregan, sono impegnati in una guerra intestina. La causa del contrasto è stata provocata involontariamente dal loro precedente intervento e ora i cinque eroi devono rimediare a quanto fatto in passato appoggiando Patronus, il sovrano dei Kort rivelatosi essere il figlio nato dall'unione delle due razze. Risolto il conflitto, l'Uomo Ragno, stanco dalla pressione della Torcia Umana che continua a chiedergli il perché nessuno di loro si ricorda la sua identità, decide di raccontare ai Fantastici Quattro dell'incantesimo compiuto da Mefisto per cancellare il ricordo della sua identità al mondo intero. Peter vorrebbe rivelare la sua identità agli amici, ma ha paura di quello che succederebbe se fossero poi costretti dai loro nemici a rivelarla a loro volta. Reed lo rassicura dicendogli di essere in grado di mettere dei paletti psichici per impedire ai Fantastici Quattro di svelare il segreto volontariamente o involontariamente. A questo punto Peter decide di smascherarsi e i Fantastici Quattro ricordano immediatamente tutte le avventure passate vissute assieme. Nel frattempo, in virtù dello diverso scorrere del tempo fra le due dimensioni, sulla Terra sono passati ben due mesi. In questo periodo sono accaduti una serie di eventi. Harry, rifugiatosi nell'alcol, viene recuperato da Carlie Cooper, Zia May ha intrapreso una relazione con J Jonah Jameson Sr, Norah Winters, la giornalista di Front Line, inizia a frequentare Randy Robertson il figlio di Robbie e Flash vince la medaglia d'oro ad una competizione per diversamente abili. Il fatto più eclatante però è l'inaspettata svolta delle elezioni a sindaco di New York che vede la vittoria di... J.Jonah Jameson.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Harry Osborn, Carlie Cooper, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Randy Robertson, Flash Thompson, Betty Brant, Norah Winters, J. Jonah Jameson
apparizioni: Joe Robertson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 524, Panini Comics (Dic 2009)