Utenti registrati: 2478

Ci sono 1 utenti registrati e 72 ospiti attivi sul sito.

majinberto

Ultimo commento

mauroperini su Star Magazine # 48

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 559
Copertina di Ed McGuinness

Amazing Spider-Man vol 1 # 559

Marvel Comics Luglio 2008
Spider-Man
Peter Parker, Paparazzi, Part 1: The Money Shot (Peter Parker, Paparazzo, pt 1: Lo scatto giusto)
Dan Slott (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
L'Uomo Ragno si imbatte in una scapestrata ragazzina chiamata Screball che in cerca di notorietà se ne va in in giro a compiere rapine venendo ripresa in diretta da alcuni hacker che trasmettono le sue imprese su un sito internet. Campionessa di parkour, Screwball prima riesce a eludere i tentativi dell'Uomo Ragno di catturarla e poi si affida agli agenti della polizia accusando l'arrampicamuri di essere l'assassino delle ragno-spie (un folle sta compiendo numerosi omicidi lasciando sulle vittime delle ragno-spie del tutto simili a quelle dell'Uomo Ragno). Costretto a fuggire, il nostro eroe torna nei panni di Peter Parker con l'intenzione di vendere al DB le foto appena fatte ma Dexter Bennett non è interessato in quanto la prima pagina è già pronta con una delle tante foto scattate via cellulare e spedita via email al giornale. Sconsolato, Peter viene avvicinato da Bennett che gli propone di scattare foto compromettenti e scandalistiche dell'attore Bobby Carr, offrendogli una cifra esorbitante. Accettato di diventare un paparazzo pur di racimolare i soldi e andare a vivere da solo, Peter si intrufola nel locale in cui si trova Carr riuscendo a scattare una foto dell'attore che maltratta una cameriera e rovescia il vassoio che portava. In fuga dalle guardie del corpo, Peter si imbatte in Harry che deluso nel vedere che il suo miglior amico è diventato un paparazzo non interviene in sua difesa. Nel frattempo Bobby Carr sembra essere l'idolo di una ragazza dagli strani poteri, che vuole vendicarsi di chi si sta approfittando dell'attore. La sua prima vittima è la cameriera che lo ha querelato.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Dexter Bennett, Joe Robertson, Vin Gonzales, Alan O'Neil, J. Jonah Jameson, Bobby Carr (1ª apparizione), Screwball (1ª apparizione), Paper Doll (1ª apparizione)
apparizioni: May Parker, Harry Osborn, Lily Hollister

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 501 - Peter Parker: Paparazzo pt1, Panini Comics (Gen 2009), Super-Eroi: le grandi saghe # 77 - Spider-Man: Un Altro giorno, RCS Quotidiani (Set 2010)