Utenti registrati: 4039

Ci sono 3 utenti registrati e 195 ospiti attivi sul sito.

Silus / Teddy / laracelo

Ultimi commenti

begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 556
Copertina di Chris Bachalo

Amazing Spider-Man vol 1 # 556

Marvel Comics Giugno 2008
Spider-Man
Brand New Day. The Last Nameless Day (L'ultimo giorno senza nome)
Zeb Wells (script) / Chris Bachalo (art) / Tim Townsend (inks)
Una violenta bufera di neve si è abbattuta su New York portando una minaccia mistica legata alle antiche divinità Maya. L'Uomo Ragno, salvato il Dr. Rabin dall'agguato di tre guerrieri Maya, mentre vaga nella città innevata alla ricerca dei colleghi dello studioso, prima incontra un barbone, Vern, che lo aiuta a superare le avversità meteorologiche e poi si ritrova di fronte un essere demoniaco alla ricerca del sacerdote che gli ha promesso il sacrificio umano per conquistare la nostra dimensione. L'Uomo Ragno riesce a evitare la creatura, raggiunge i colleghi dello scienziato e scopre che lo stesso Rabin è il responsabile della morte di uno di loro. A quanto pare, Rabin per mezzo di alcuni algoritmi matematici in grado di comunicare con altre dimensioni, ha richiamato l'oscura divinità Maya che si è scontrata con l'Uomo Ragno al fine di diventare il sacerdote, il Kuhul Ajaw, un "dio-re" che comprerà i suoi servigi eterni con il sangue. I tre guerrieri erano intervenuti solo per fermare il sacrilegio e scongiurare il peggio. Nel frattempo alla stazione di polizia troviamo lo scienziato, completamente folle e coperto di strani simboli, che nella cella in cui è stato rinchiuso ha giustiziato i tre guerrieri fornendo un nuovo tributo di sangue al dio Maya.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, Benjamin Rabin, Wayep (1ª apparizione)
apparizioni: J. Jonah Jameson, Vin Gonzales, Alan O'Neil

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 497 - Spider-Man 9, Panini Comics (Nov 2008), Super-Eroi: le grandi saghe # 77 - Spider-Man: Un nuovo giorno, RCS Quotidiani (Set 2010), Marvel Saga (II) # 2 - Spider-Man: Pieno Inverno, Panini Comics (Ott 2020)