Utenti registrati: 4050

Ci sono 2 utenti registrati e 187 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / inmatu66

Ultimi commenti

gptravini su , gptravini su New 52 Limited # 36, begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 543
Copertina di Ron Garney

Amazing Spider-Man vol 1 # 543

Marvel Comics Ottobre 2007
Spider-Man
Back In Black, Part 5 : An Incident On The Fourth Floor (Back in black, pt 5)
J. Michael Straczynski (script) / Ron Garney (art) / Bill Reinhold (inks)
Tornato nella stanza dell'ospedale in cui è ricoverata zia May, Peter Parker scopre che il tentativo di trasfusione con il suo sangue non ha dato i risultati sperati e le condizioni dell'anziana donna non migliorano. L'improvvisa presenza di traccie di radioattività nel sangue di May e lo strano comportamento dei suoi familiari ha insospettito una delle infermiere dell'ospedale che ha chiamato il detective Delint per indagare sul misterioso ricovero. Messo alle strette, Peter, dopo essere stato costretto a colpire l'agente di polizia, insieme a Mary Jane viola la legge per portare via May e trasferirla in un altro ospedale, in modo da guadagnare tempo prezioso prima che qualcun altro inizi a farsi delle domande. In uno dei periodi più neri della sua vita, Peter, costretto a comportarsi come un fuggiasco, si rende conto per la prima volta che ormai non c'è più nulla che lo distingua dai criminali a cui in passato dava la caccia.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mary Jane Watson, May Parker

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 486 - Back in Black, parte 4, Panini Comics (Mag 2008), Super-Eroi: le grandi saghe # 3 - Spider-Man Back in Black, RCS Quotidiani (Apr 2009)